Go Down

Topic: Un saluto e vi dò questa idea (Read 744 times) previous topic - next topic

ArTex

Feb 28, 2013, 05:32 pm Last Edit: Feb 28, 2013, 06:30 pm by ArTex Reason: 1
Ciao a tutti,

sono nuovo mi chiamo Marco e  avevo un' idea che da solo non saprei fare ma voi che ne sapete magari la fate e potrò vedere questa mia ideuzza in giro per il web.

Comuque l'idea era questa ( sempre se non l'hanno già fatta ) :

sono appassionato di HiFi e altro e mi sono chiesto ma se avessi un vinile del AC/DC originale lo ascolterei su un giradischi classico?
No naturalmente lo rovinerei... E allora mi sono chiesto ma se usassi un laser per fare le misure e un altro paio di laser per seguire la pista del disco non avrei fatto un lettore di vinili digitale e senza rovinare il disco?!? Poi ho pure visto applicazioni simili con arduino, il robot che segue la linea nera sui fogli bianchi...

Insomma io ve la butto lì tanto io tempo non ne ho magari poi comprerò il vostro Kit!  :D

Ciao e buon divertimento a tutti, Marco.

Beh! Se è un'idea del cavolo potete pure dirmelo! AHhaha! Comunque chissà magari quando la mia famiglia cresce un pò non riesco a trovare il tempo per farmelo magari prima una RepRap ma che mi "scodella" la fibra di carbonio! HAHhaa! 8)

Madwriter

sono appassionato di HiFi e altro e mi sono chiesto ma se avessi un vinile del AC/DC originale lo ascolterei su un giradischi classico?

sei hai un vinile degli AC/DC già sei un genio  :smiley-mr-green:

qui c'è qualcosina:
http://fablabgenk.be/dev/?q=node/41
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi..." Albert Einstein

ArTex

Rieccomi!

Bhe! Non è proprio come intendevo io comunque... HAha! La logica è come quella di un lettore CD poi alla fine, comunque io intanto ho ordinato Arduino poi si vedrà, nel frattempo devo ancora capire come si usano i transistor, che quel poco che ho fatto nel '98 me lo sono pure scordato!  :smiley-eek-blue:

Marco.

Go Up