Se serve un admin basta premere "report to moderator" e viene mandata una mail a tutti gli amministratori.
Non si riesce a leggere ogni messaggio che viene postato.
Cosa c'è da fare da 20 giorni? Inoltre 20 giorni fa credo che fossimo tutti in ferie più o meno..
Scusa Massimo ma ti ho visto online anche giorni fa, ed anche un altro admin è intervenuto nel thread.
A parte questo, ti riassumo brevemente.
Quando hai effettuato la divisione del forum, hai detto che l'attuale sistemazione sarebbe stata di prova e che, dopo un certo periodo (un mesetto se non ricordo male), avreste tirato le somme e verificato i pro ed i contro. La divisione l'avete fatta circa a metà luglio.
Dopo una settimana era però già chiaro che l'attuale divisione
non andava bene. Le persone, vuoi per pigrizia vuoi per dimenticanza vuoi per chissà quale altro motivo, aprono i thread sempre e solo nella cartella /italiano, costringendo i moderatori (anchi, "il" moderatore, Uwe) a spostare continuamente i thread nelle giuste sottosezioni. Per questo ho aperto il thread e proposto la seguente revisione dell'area, riassunta da Mauro:
1) creare una nuova sezione "/italiano/generale", che accoglierà le discussioni di carattere generale o che non sono di chiara suddivisione iniziale
2) rendere l'attuale sezione "/italiano" di sola lettura, in modo che solo i mod possano aprirci nuove discussioni
3) spostare tutte le discussioni che ora sono presenti in /italiano dentro alla nuova sottosezione /italiano/generale. Questo però va fatto solo dopo aver reso /italiano non più accessibile in scrittura ai normali utenti.