[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

john the ripper se le prova pirma le password così :slight_smile:

lesto:
alla luce di ciò uwe potrebbe deletare i messaggi sostituendoli con una ben più interessante foto (o filmato, eh, non mi lamento)

immagine del giorno:

ammetto che ci ho messo un bel po a capirla XD

tuttavia carina :slight_smile:

preferisco altri tipi di barzellette però ]:smiley:

tipo questa?

ieri non ho visto neanche mezza "stella cadente" :frowning: niente desiderio da esprimere.
anche per quest'anno non potro essere miliadario...azz
:smiley:

Il picco massimo delle Perseidi, così si chiama lo sciame meteorico che genera le Lacrime di San Lorenza, NON è il 10 bensì il 12 agosto. La data si è spostata per effetto della precessione ma la denominazione "San Lorenzo" è rimasta per ragioni storico-popolari. Quindi abbi fiducia e guarda il cielo anche stasera e domani. E magari anche fra qualche giorno, lo sciame tanto dura fino a circa il 20 agosto.

io invece ne ho viste tante e di vari colori, poi mi sono accorto che erano i fuochi dell albergo "san lorenzo"

leo72:
E magari anche fra qualche giorno, lo sciame tanto dura fino a circa il 20 agosto.

Se non vedi nessuna stella cadente puoi sempre vedere un "disco volante" di passaggio, così puoi andare da Giocobbo a raccontare la tua esperienza :smiley:

pensa che Giacobbo lo paghiamo noi, per fare pubblicità a dei libri a dir poco "fantasiosi" in tv, per spacciarli come storie con qualche fondamento di verità :(...

BrainBooster:
pensa che Giacobbo lo paghiamo noi,

Purtroppo si, almeno la trasmissione equivalente di Italia1, Mistero, non ci costa nulla a parte l'energia consumata per spegnere il tv o cambiare canale :slight_smile:
Voglio proprio vedere cosa si inventerà Giacobbo a ridosso del 21-12-2012, e sopratutto quanti libri scriverà dopo per spiegare come mai il mondo non è finito.

si ma il mondo non finesce. :smiley: hanno già ritrattato (come si usa ultimamente) dicendo che non sarà una fine ma un cambiamento. :stuck_out_tongue_closed_eyes:
anche mistero... bella cag... almeno Giacobbo alla fine si smentisce da solo (chissà se lui lo capisce), quelli di mistero invece sono convinti :smiley:

BrainBooster:
dicendo che non sarà una fine ma un cambiamento. :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Si dalla padella ci passano alla brace :smiley:

quelli di mistero invece sono convinti :smiley:

No, quelli di mistero sono in malafede, presentano come misteri fatti che sono dei falsi ampiamente sbufalati da tempo oppure fatti scientificamente spiegati dove non c'è nessun mistero.

dalla padella all'antrace :smiley: :smiley:

BrainBooster:
si ma il mondo non finesce. :smiley: hanno già ritrattato (come si usa ultimamente) dicendo che non sarà una fine ma un cambiamento. :stuck_out_tongue_closed_eyes:
anche mistero... bella cag... almeno Giacobbo alla fine si smentisce da solo (chissà se lui lo capisce), quelli di mistero invece sono convinti :smiley:

Dipende......
Se trovo l' U238......
Cominciate a tremare :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

ratto93:
Se trovo l' U238......
Cominciate a tremare :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

Ok, ho appena informato l'agente J, domattina passa e ti nueralizza, il tuo nuovo hobby preferito sarà la lombricoltura :slight_smile:

astrobeed:

ratto93:
Se trovo l' U238......
Cominciate a tremare :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

Ok, ho appena informato l'agente J, domattina passa e ti nueralizza, il tuo nuovo hobby preferito sarà la lombricoltura :slight_smile:

K the best!

superlol:

astrobeed:

ratto93:
Se trovo l' U238......
Cominciate a tremare :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

Ok, ho appena informato l'agente J, domattina passa e ti nueralizza, il tuo nuovo hobby preferito sarà la lombricoltura :slight_smile:

K the best!

:astonished: :astonished: :astonished:
=( =( =(
così non ricorderò nemmeno voi e tutto lo spam che ho fatto assieme a voi amici cari :frowning:
vi saluto :frowning: addio

:grin: :grin:

ma ragazzi fin quanto è illegale entrare in un server usando qualche porta non protetta?

e quanto è illegale DDossare un server?

E' illegale. Non c'è l'aggravante della forzatura del sistema ma hai fatto una cosa non giusta perché ti sei infilato in un sistema sfruttandone una vulnerabilità. Un DoS è una forzatura quindi è un'aggravante.

E' come rubare in un appartamento che hai trovato aperto e forzarne invece la porta. Nel primo caso è solo furto, nel secondo furto con scasso.

credo che anche il portscan sia considerato azione "offensiva".

leo72:
E' illegale. Non c'è l'aggravante della forzatura del sistema ma hai fatto una cosa non giusta perché ti sei infilato in un sistema sfruttandone una vulnerabilità. Un DoS è una forzatura quindi è un'aggravante.

E' come rubare in un appartamento che hai trovato aperto e forzarne invece la porta. Nel primo caso è solo furto, nel secondo furto con scasso.

non ho fatto niente (ancora :zipper_mouth_face:) è solo che giocando in un server di un clan è saltato fuori che laggava da paura (server che faceva 10fps) perchè è stato DDossato appunto, prima da un server che conoscevamo, poi da server americani (il nostro server e in Francia). Non faccio nomi perchè mi pare scorretto ma stiano sicuri che ci saranno conseguenze.

Purtroppo credo che debba applicarsi la legge francese ed americana, qualcuno ha info?

il portscan azione offensiva? :fearful:
ma se ci sono siti che te lo fanno sulla tua macchina!!!