Pizza a Torino

davide ha messo +1, vuol dire che ci sarebbe no?
ma dove sono finiti tutti gli utenti torinesi?

Bah, spicciatevi che Uwe ha detto che ci sta 3 giorni, NON tutta la vita, a Torino :grin:

dai nessun torinese? incredibile...

almeno un aperitivo riusciamo a farlo noi?

...fosse stato martedì sera, sarei venuto ben volentieri... ma mercoledì e giovedì sono a Genova.. :disappointed_relieved:

sentite, ma questo topic sta dando i numeri? Uwe è a casa già da due giorni e Voi parlate come se fosse ancora lì :fearful:

nel primo post ha scritto il 15 o 16 giugno...

uwefed:
Sí vedo, voi Vi fate i vostri invontri e io soooolo soooolo a Torino. =( =( =(

Ciao Uwe

Allora mi ha ingannato questo intervento "al presente" e il fatto che sapevo che Uwe era fuori sede, evidentemente altrove. Scusate e continuate, io non posso esserci :blush:

Va bene anche martedì sera, cioè domani.
Ciao Uwe

ok allora riusciamo a fare domani? scegliete il posto, se riuscite vicino alla metro..

...ormai la metro è lunga... Uwe che zona preferisci?

Io sono in biclicletta e sono fino alle 19:30 al fablab alle OGR ( via castelfidardo, politecnico) e mi ospitano vicino alla stazione Porta Nuova dove non vorrei arrivare troppo tardi (pensavo intorno alla 21:30 al massimo). Percui zona Porta Nuova o centro. La metro passa per Porta Nuova
Contattatemi via cellulare visto che l'ho aggiunto al mio profilo e visto che non leggerò il forum domani pomeriggio.
Ciao Uwe

an_je hai sentito uwe?

non ancora
Ciao Uwe

se ci troviamo alle 8 meno un quarto davanti al fablab? Chi c'é c'é ...

uwefed:
Io sono in biclicletta e sono fino alle 19:30 al fablab alle OGR ( via castelfidardo, politecnico) e mi ospitano vicino alla stazione Porta Nuova dove non vorrei arrivare troppo tardi (pensavo intorno alla 21:30 al massimo). Percui zona Porta Nuova o centro. La metro passa per Porta Nuova
Contattatemi via cellulare visto che l'ho aggiunto al mio profilo e visto che non leggerò il forum domani pomeriggio.
Ciao Uwe

....mi dispiace, ma pensavo di avere più tempo... uscirò dal lavoro tardi questa sera... :sweat_smile:

..buon divertimento!

quindi da quanto ho capito saremmo solo io e uwe? Davide non ha più risposto..
Faremo un'altra volta allora... Ciao!
ps. Quando torni nel torinese apri un nuovo topic

garinus:
se ci troviamo alle 8 meno un quarto davanti al fablab? Chi c'é c'é ...

Io c'ero ma non Ti ho trovato. chiamami così vediamo se ci possimao incontrare ancora questi giorni.
Ciao Uwe

Insomma, lo sapevo che alla fine me lo facevate morire di fame questo amico mio. ]:smiley:
Te l'ho detto, se invece ieri sera tu alle 8 meno un quarto ti trovavi dalle mie parti, a quest'ora eri ancora nel letto col cinghiale (hai presente la pubblicità?) sullo stomaco! XD XD XD

menniti:
Insomma, lo sapevo che alla fine me lo facevate morire di fame questo amico mio. ]:smiley:
Te l'ho detto, se invece ieri sera tu alle 8 meno un quarto ti trovavi dalle mie parti, a quest'ora eri ancora nel letto col cinghiale (hai presente la pubblicità?) sullo stomaco! XD XD XD

Temo che prima di farti visita devo digiunare per 4 giorni per non finire da pallone. :wink:
Poi sono andato a mangiare una pizza (molto buona, spessa tipo napoletana) con Davide e Enrico. Ed Enrico è stato così sleale di pagare tutto. Enrico, Grazie :smiley: comunque non avevo ancora visto una 4 stagioni dove le varie stagioni erano divise da un x in pasta.
Ciao Uwe

dr4gone:
cannoli rivestiti di cioccolato con un bel po di ricotta

Piccola precisazione, i cannoli VERI non sono rivestiti di cioccolato, lo si fa solo per far durare di più il cannolo il quale dopo un giorno perderebbe la propria "croccantezza" a causa della ricotta :smiley: