Uso Programma KiCad

Buon giorno sto realizzando lo schema per un circuito con Arduino Mega 2560 ma con il programma KiCad nel momento che faccio la verifica che siano collegati tutti i pin mi da due errori:

***** Foglio / (Principale)
ErrType(3): Piedino connesso a qualche altro piedino ma nessun piedino lo controlla
@ (2.1000 ",2.0000 "): Componente CIP1, Piedino GND1 (power_in) non connesso (Collegamento 27)
ErrType(3): Piedino connesso a qualche altro piedino ma nessun piedino lo controlla
@ (2.1000 ",2.2000 "): Componente CIP1, Piedino V_IN (power_in) non connesso (Collegamento 26)

allego lo schema e come si vede sui piedini comprare un simbolino.

Schema.xps (57 KB)

Non posso aprire l'immagine in quel formato.

Allega tutto il proggetto zippato, usa il comando archive di kicad.

ciao.

Buon giorno,
allego il file zip del progetto come da lei richiesto.
La ringrazio per l'aiuto che mi sta dando

Lanc_Arduino_Tasti.zip (10.1 KB)

Buon giorno,
allego il file zip del progetto come da lei richiesto.
La ringrazio per l'aiuto che mi sta dando

Ciao, io do del tu a tutti e preferisco che tutti mi diano del tu, solo perchè è più pratico, ma rispetto il tuo modo di porti e se tu ti trovi meglio ad usare il lei fai pure. Ovviamente fammi sapere se posso darti del tu.

Ok, il problema sembra essere il componente CIP1, infatti se apri un altro componente di libreria come ad esempio un micro Atmel vedi che i pin di alimentazione VDD e GND sono pin passivi. Lo stesso errore lo feci io perchè è logico per un pin di alimentazione selezionare power in, ma a quanto pare la logica ha fallito questa volta.

Ciao.