ArduMAP... La mappa degli utenti dell' Arduino!

Ciao a tutti, ripropongo il progetto mio e di Superlol visto che è nel forum chiuso..
Si tratta di una mappa online dove gli utenti possono "aggiungersi" per organizzare così meglio gli eventi o trovare qualcuno con cui farsi spedire i componenti :grin:
Vi lascio l'indirizzo: Andrea Guglielmini

Anche se è già spiegato nel form per aggingersi vi ricordo che viene richiesto l'UserID e non l'username...

Ho fatto qualche piccola aggiunta e aggiustato un fastidioso bug che era nato da un aggiornamento del forum (non riusciva più a ricavare gli username)

Interessante. Purtroppo mi sembra che in pochi la usino. Peccato.

Sharo su fb :smiley: fatelo anche voi che cosi' forse se ne aggiungono un po'

Non capisco perchè non lo vogliano mettere sticky, secondo me hanno paura che rivenda i dati / che ci lucri sopra...
Il sorgente l'ho pubblicato, i dati sono accessibili a chiunque esportando la mappa e penso sia un anno che gira senza problemi.

Non esagerare. Non ci sono motivi così subdoli.
C'e' anche un thread ottimo di un ragazzo che ha disegnato ottimi schemi pinout degli arduino.
http://arduino.cc/forum/index.php/topic,146315.60.html
http://arduino.cc/forum/index.php/topic,146152.30.html

Anche quello non sticky. Scelta del forum. Bisogna adeguarsi.
Chiesto se sarà in stiky, risposta:

No, normalmente vengono messi in evidenza solo gli annunci da parte dello staff. E' politica del forum limitare al massimo gli stiky.
Come già annunciato, verrà creato un topic nella sezione Megatopic che conterrà tutti i diagrammi.

E' vero che forum pieni di sticky, poi non sono per nulla semplici da leggere.

Peró capisi bene che un progetto di questo genere è destinato a morire visto che tutto o nuovi utenti non cercheranno certo "la mappa degli utenti"...
Almeno un link a questo topic sul 3D di benvenuto

Prova a chiedere ai gestori del sito se possono mettere il link nel thread di presentazione, in cima, come invito ai nuovi iscritti.
Anzi lo chiedo anche io.

Per i gestori, non mi sembra una brutta idea.

Ciao, ho cercato di aggiungermi, ma vuole UserId numerico! Sul forum ho Frankq_it
Errore?
Franco

Si. Leggi bene. Non devi dare il tuo nome ma l'ID. C'e' la spiegazione di come ottenere lo UserID.
Clicca sul tuo nome a sinistra (nel tuo caso clicca su Franco).
Nella barra dell'indirizzo della pagina a cui verrai mandato, c'e' al fondo il tuo id