Topic permanente di programmazione newbie

Testato:

astrobeed:
Si però questa volta stai facendo il sordo :smiley-mr-green

Stavo pensando la stessa cosa, tutte questi test lo hanno fatto precocemente invecchiare.
:slight_smile:
Prof riprenditi, lascia perdere per un paio di giorni, poi sara' tutto piu' chiaro :slight_smile:

]:smiley:
@ Tutti: io farò il sordo ma voi fate i grilli :grin: Dove sta scritto che nel seguire uno (io) che fa delle prove ed aiutarlo ad arrivare a delle conclusioni, ognuno (voi) faccia quello che vuole? :astonished: Infatti che me frega di AVR Studio e quant'altro se io conduco test con AVRDUDE e IDE? Quello che mi state ribadendo ogni volta l'ho capito dalla prima, anche se non ci credete, ma ormai stiamo scadendo nel "Quo vadis?". Quindi è inutle che sto a ripetere che ho capito ed a ribadire che questo non cambia la mia idea sulla protezione lb: io NON ho detto che NON funziona (questo alla fine dei fatti....) ma solo che fa cag il modo in cui funziona, né ho mai detto di voler ottenere un chip inprogrammabile ma solo di volerlo rendere non immediatamente sprogrammabile dal primo che passa e collega Arduino ad una USB. Queste incomprensioni nascono dal fatto che ognuno di noi segue perfettamente il proprio filo ma alla lunga perde quello degli altri, poi si ci mette Testato che non ha alcun filo da seguire e tenta di rompere quelli degli altri e la frittata è servita :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: Buone cose e grazie di avermi dato del sordo e rincoglionito, è un piacere, se non ci si loda tra amici :smiley: XD