Centrale Antifurto

Ottima idea Luigi !!! :slight_smile:

Così ti faccio anche un pò di pubblicità. :roll_eyes: Un modo per ringraziarti dello start sw.
Come vedi, non nascondo nulla. Quando puoi, contattami, e cerchiamo di unire le forze veramente!!!!!

Grazie dei complimenti ! :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Postero quanto prima le varie relase, a partire dalla GuArduino ed eventuali upgrade degli schemi elettrici, compreso lo schema del nuovo hardare testato in casa mia (dalla scorsa domenica), con infrarossi e contatti magnetici filari, giusto per verificare in campo, la presenza di eventuali disturbi. ]:slight_smile:

Penso nei prossimi giorni, di postare gli interfacciamenti realizzati così da permettere, a chi interessato, di realizzare la propria centrale.

Mi sto concentrando sull' antimanomissione (TAMPER 24H), sul caricabatteria a 12V controllato da Arduino e sul conteggio max dei cicli di suonata, già attivo sulla mia centrale.

PS.: Per gli interessati ho realizzato una piccola guida sull' uso della centrale, giusto per comprendere il funzionamento che verrà implementata ed aggiornata continuamente.

Tutte le info del progetto, le potete trovare e scaricare liberamente su: www.arduoalarm.blogspot.com

Per contattarmi, o qui sul blog (preferico) o via E-Mail: cimice96@hotmail.it

Un saluto a tutti. :grin: