Arduino Camp 2012 - Torino 16 e 17 giugno

la voglia di fare c'è, è un pò il tempo che manca..
l'ultima settimana di lezione pre esami, più di un'ora giornaliera nelle due settimane precedenti il camp?

Eh...vedo se riesco a farmi ospitare da dei ragazzi che studiano li...:slight_smile:

Però mi piacerebbe troppo veder esportato quet'evento anche al di fuori di Torino, infatti ci stiamo organizzando con l'Università per riuscire ad organizzare un evento simile con workshop,progetti e altro anche ad Ancona... però per il mese di Ottobre :slight_smile:

Ho provato a registrarmi ma non ho ancora ricevuto la mail di confermo ): è possibile?

Stessa cosa per me!!! Niente email di conferma!

Le persone di Torino che vorrebbero ospitare qualcuno che viene da lontano potrebbero segnalare qua la loro disponiblitá ed essere contattati via PM da chi ha bisogno di pernottare a Torino.
Ciao Uwe

Presente. Ovviamente. Posso offrire 2 posti letto. Se c'e' bisogno d'aiuto, Davide sai dove trovarmi.

presente, con fidanzata (ingegnere) :wink:

entrambi i giorni :slight_smile:

saluti
kattivik76

kattivik76:
presente, con fidanzata (ingegnere) :wink:

Esistono ?
Non so se e' cosa buona o meno, almeno quando parlo di cose tecniche ho sempre ragione io, avere una moglie/fidanzata che ti contesta anche su questo.... brivido :slight_smile:

è normale non mi sia ancora arrivata l'amail di conferma? ho fatto l'iscrizione una sett e mezza fa

anche a me non è arrivato nulla via mail....

spero a breve di ricevere il programma delle 2 giornate in questione :wink:

saluti
kattivik76

Il programma è qui: http://arduino.cc/playground/ArduinoCampItalia/2012

Ciao a tutti,

l'evento è utile anche per chi è completamente digiuno di Arduino? Mi sono appena affacciato a questo mondo!
Grazie.

Certo, l'evento è aperto a tutti. Domenica all'hackday sarebbe meglio partecipare solo se si ha già una discreta conoscenza di Arduino. Puoi comunque partecipare come spettatore, intrufolarti in qualche gruppo e capire cosa stanno facendo.

Partirei da Milano zona città studi verso le 12 di sabato. Ritorno in serata dopo le presentazioni dei progetti. Ho un posto in auto per studente del Politecnico a piedi.

Allora ci vediamo a Torino.
Ciao Uwe

Uwe ma poi tu ci vai?

leo72:
Uwe ma poi tu ci vai?

Non hai sentito Massimo nella trasmissione col scaldabagno? non sei stato attento? :wink: :wink: :wink:
Ciao Uwe

L'ho seguita in replica vedendola a lavoro, quindi a sprazzi. Mi sono perso questo passaggio :sweat_smile:

sí Ti sei perso che mi ha nominato.
Ciao Uwe

Ciao, forse è tardi per chiederlo, ma qualcuno parte da Milano domenica per partecipare ed ha un posto in più?

Grazie a tutti.
Mauro