Maker Faire Europe - Rome

Andiamo a cena qui: :grin:

astrobeed:
Andiamo a cena qui: :grin:
...

Nooooo ... da Cencio La Parolaccia no ! Mi rifiuto ... è un postaccio per turisti dove si mangia pure male ! :grin: XD :grin: XD

Guglielmo

gpb01:
. è un postaccio per turisti dove si mangia pure male ! :grin: XD :grin: XD

Verissimo, è uno dei posti dove si mangia peggio e si spende tanto, però la citazione (pura retorica) era d'obbligo :grin:

Ragazzi io probabilmente in quei giorni sarò a roma per lavoro....
Dite che se non ordino i biglietti poi rischio di non entrare?

lucaleo:
...
Dite che se non ordino i biglietti poi rischio di non entrare?

Mmmm ... dico che semplicemente li paghi di più ... al momento, per chi si registrava on-line, erano in offerta a 3,50 € :wink:

Guglielmo

ok allora se riesco ad esserci vengo e basta :grin:

gpb01:
.. al momento, per chi si registrava on-line, erano in offerta a 3,50 € :wink:

E' valido fino al 20/09, solo per biglietti acquistati online tramite Lottomatica, il costo reale è 4 Euro perché si prendono 50 Cent di commissione.
Problemi di acquisto biglietti all'ingresso, 8 Euro, ovviamente non ci sono, basta pagare XD

beh 8 euro si può fare :smiley:
se ne spendo 4 e poi non vengo perdo 4
se non vengo perdo 0
se vengo senza prenotarlo spendo 8 e perdo 4 rispetto alla prenotazione

non prenotarlo è la scelta matematicamente più saggia ahaha

io sarò lì come espositore, ma mi sa che faccio fatica a venire a cena, sono già parecchio al limite con le spese di alloggio e trasporto :~
comunque spero che veniate alla fiera e di incontrarvi lì :slight_smile:

Certo che passeremo a trovarti. :wink:

Certo, che "passeranno a trovarti" ]:smiley: ...

(sto scherzando, ovviamente :stuck_out_tongue: XD XD XD)

Ragazzi, ci sarò anch'io a Roma, tra gli espositori. Spero di incontrare qualcuno di voi. Il nostro stand si chiama "ARETHA" e si tratta di un pannello solare termico con materiali di recupero.
paolo

Io non ce la faccio, ho tirocinio in CRI, mi spiace...

Essendo iscritto alla newsletter del MF mi è arrivato lo sconto del 50% per l'ingresso. Massimo 3 biglietti per e-mail.
Se vi siete iscritti per tempo anche voi, non avete più scuse per non andare. :grin:

Signori,
la data si avvicina ... ricapitoliamo chi siamo, a che ora ci troviamo Sabato e dove ci troviamo ? Così poi vediamo anche l'organizzazione delle eventuali auto per andare a cena ... :slight_smile:

Cominciamo ...
... Io ci sono, e dato che sarò giù per motivi personali sin da Mercoledì sera ... per me già dalla mattina ci si può incontrare li. :slight_smile:

Guglielmo

Ok per Sabato mattina 5 ottobre.
Non conosco il palazzo dei congressi, ma potremmo comunque trovarci alle 9.00 all'ingresso. (e se ci sono più ingressi quello con la lettera più bassa o il numero più piccolo).
Noi siamo:

byte n = 1;
n++;
serial.print(n);

Se stabiliamo ora e luogo, lo inserisco al primo post. :wink:

p.s. Potremo fare anche base allo stand di Grumpy Mike.
Io sono li presente in forma virtuale. :grin: :grin:

n++;

Ci sono anch'io arrivo a Termini sabato alle 9.35

Alberto

PaoloP:
Ok per Sabato mattina 5 ottobre.
Non conosco il palazzo dei congressi, ma potremmo comunque trovarci alle 9.00 all'ingresso. (e se ci sono più ingressi quello con la lettera più bassa o il numero più piccolo).
...

Direi di verderci DAVANTI al Palazzo dei Congressi (... dove si trova anche l'entrata principale) e di fare alle 10:00 (... tanto ... si resterà li fino alla sera) per dare tempo anche a chi arriva la mattina in treno (vedo che qualcuno arriva a Roma alle 09:35) di raggiungerci smiley

Guglielmo

Io arrivo nel pomeriggio verso le 15, prima non posso.