Problema con il sensore di misura TMP36 (Starter kit)

Salve a tutti,
sono un nuovo utente di questo forum. Mi presento, sono Giacomo Bellazzi e sono uno studente del secondo anno della Facoltà di Ingegneria Elettronica e Informatica a Pavia. Ho da poco conosciuto Arduino, però mi sono già appassionato. Avevo in mente di creare una piccola stazione meteo in casa. Tuttavia, ho dei problemi con il sensore di temperatura presente nello starter kit. Infatti, utilizzando il condice presene sul sito Google Code Archive - Long-term storage for Google Code Project Hosting., dal seriale ottengo lettere a caso e non i valori della temperatura. Con altri codici, ottengo delle temperatura, che non sono corrette. Ora ho collegato l'Arduino via USB, con tre cavi, che vanno dal 5V, A0, Ground a rispettivamente, il lato sinistro, centrale e destro del sensore di temperatura. Secondo voi, qual'è il problema ? Grazie in anticipo.

Ne stiamo discutendo in un'altro post --> http://arduino.cc/forum/index.php/topic,142945.0.html
anche se il sensore è leggermente diverso.

Paolo, forse conviene che resti qui, altrimenti quando lì si ricomincia ci incasiniamo con le differenze di calcolo e di sketch :sweat_smile:
jack, intanto comincia a postare lo schema dei collegamenti, il datasheet del componente e lo sketch che stai usando, mica ti si può leggere nel pensiero!! Per caso il sensore riscalda?

Ciao Michele, grazie per la risposta. Si in effetti scalda abbastanza. Ecco lo schema del circuito:
Dropbox - Error - Simplify your life (Vettoriale) e Dropbox - Error - Simplify your life (Quello Reale, da notare che ho provato sia a collegare il + a 3.3 V, che a 5 V)