Contest su Arduino

Mi presento, sono un amministratore di Geek Class.
Mi hanno segnalato questa discussione e penso sia meglio chiarire un paio di cose.

Il progetto non deve essere inedito o completato. Ci basta che ci dimostrate di averci lavorato (anche in gruppo) con qualche foto o video e magari con una descrizione del progetto. Il limite di età è 20 anni. Il regolamento si trova sulla pagina del contest http://geekclass.it/contest/

Non ci sono "premi" speciali, non possiamo permetterceli dato che ci sosteniamo solo con le donazioni e non abbiamo pubblicità :slight_smile:
L'unica cosa che mettiamo in palio è la promessa di segnalare pubblicamente il vincitore.

Questo contest è solo il primo che facciamo, magari i prossimi li organizzeremo meglio. Anche per gli over 60 XD

Oggi è l'ultimo giorno, quindi ratto93 e SUBSEA (e tutti gli altri giovani del forum) possono ancora partecipare.
Anche con un lavoro già fatto in passato, basta che sia basato su Arduino e che sia accompagnato da un po' di documentazione. Mandate pure quello che avete, accettiamo anche progetti incompleti se particolarmente complessi.
L'indirizzo è info@geekclass.it