chiarimenti su sms.SendSMS

Salve a tutti! vorrei chiedervi se gentilmente potreste darmi una mano con sms.SendSMS().Mi spiego meglio.Avrei bisogno di aiuto per mandare piu' parametri contemporaneamente nello stesso sms ossia latitudine, altitudine, longitudine , velocita' ecc..In pratica una volta elaborata la prima parte del codice ed avendo dichiarato char lat[10], char lon[10], ecc nn riesco ad assemblarli tutti nello stesso smsnella funzione loop..grazie anticipatamente

Ciao

Salve a tutti! vorrei chiedervi se gentilmente potreste darmi una mano con sms.SendSMS().Mi spiego meglio.Avrei bisogno di aiuto per mandare piu' parametri contemporaneamente nello stesso sms ossia latitudine, altitudine, longitudine , velocita' ecc..In pratica una volta elaborata la prima parte del codice ed avendo dichiarato char lat[10], char lon[10], ecc nn riesco ad assemblarli tutti nello stesso smsnella funzione loop..grazie anticipatamente

dovresti specificare che shield o modulo stai utilizzando.

sto utilizzando il GSMGPRSShieldv2 ( quello col gps) e anche il SIM908 connesso al primo

Ho pubblicato un po' di info su questa shield nel sito GSM GPS shield for Arduino - Open Electronics - Open Electronics
La libreria รจ stata aggiornata, assicurati di avere l'ultima versione:
Google Code Archive - Long-term storage for Google Code Project Hosting.