Regalini

cece99:
e non ho bisogno di un oscilloscopio,

Eresia :grin:

astrobeed:

cece99:
e non ho bisogno di un oscilloscopio,

Eresia :grin:

Più avanti, ora non saprei dove metterlo. Non voglio comprare apparati di bassa qualità per poi dover fare un upgrade, quando mi serve ne prendo uno come si deve.

Un multimetro palmare di buona qualità? Con 80-100€ si prende roba non professionale ma decorosissima e con svariate funzioni; oltre alle classiche misure Volt, Ampere e Ohm puoi trovare integrato il capacimetro ed il frequenzimetro, la sonda termica e quindi il termometro. Nel mio Vellemann c'è perfino il luxmetro ed il dbmetro, oltre al rilevatore di corrente ac; ha poi il cambioportata automatico, funzione hold, autospegnimento, ecc. Io ho anche un paio di multimetri professionali da banco, ma questo lo uso giornalmente e con grande soddisfazione.

cece99:
Diciamo che il budget è 100€. I dinidini da questo parente non sono possibili, desidera fare un regalo.
In pratica mi regalano soldi e un melafonino. La Yùn non mi ispira tantissimissimo, la stazione saldante per SMD ce l'ho già, pure l'alimentatore regolabile e non ho bisogno di un oscilloscopio, voi cosa dite?

Arghhh un melafonino...
Piuttosto un nexus 4 o uno xiaomi... Ma non un iPhone.

jacopo99:
Piuttosto un nexus 4 o uno xiaomi... Ma non un iPhone.

Per essere vaghi un qualsiasi android va bene u.u

Alex96T:
Per essere vaghi un qualsiasi android va bene u.u

Attualmente si prende il Galaxy S3 mini a meno di 200 Euro, è un ottimo smartphone Android, quando è uscito costava quasi 400 Euro.

jacopo99:
Arghhh un melafonino...
Piuttosto un nexus 4 o uno xiaomi... Ma non un iPhone.

Ci ho pensato e ripensato, non cambio più idea. Ho le mie ragioni.

Alla fine ho optato per un Kindle Paperwhite 3G. Consigliatissimo.

Guarda, tra 30minuti carico elettronica IN in PDF visto che le Poste Italiane si sono persi due numeri in abbonamento -.-'.
Ti saprò dire.

Ho fatto prima del previsto. Elettronica In si vede bene, e anche vari libri di arduino con tabelle.

cece99:

jacopo99:
Arghhh un melafonino...
Piuttosto un nexus 4 o uno xiaomi... Ma non un iPhone.

Ci ho pensato e ripensato, non cambio più idea. Ho le mie ragioni.

Le ragione le hai di sicuro, peccato siano sbagliate :stuck_out_tongue_closed_eyes:

astrobeed:

Alex96T:
Per essere vaghi un qualsiasi android va bene u.u

Attualmente si prende il Galaxy S3 mini a meno di 200 Euro, è un ottimo smartphone Android, quando è uscito costava quasi 400 Euro.

HTC One S, la giusta via di mezzo :slight_smile:

Testato:

cece99:

jacopo99:
Arghhh un melafonino...
Piuttosto un nexus 4 o uno xiaomi... Ma non un iPhone.

Ci ho pensato e ripensato, non cambio più idea. Ho le mie ragioni.

Le ragione le hai di sicuro, peccato siano sbagliate :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Quoto, soldi (pure tanti) decisamente mal investiti.

Che noiosi....

niki77:

Testato:

cece99:

jacopo99:
Arghhh un melafonino...
Piuttosto un nexus 4 o uno xiaomi... Ma non un iPhone.

Ci ho pensato e ripensato, non cambio più idea. Ho le mie ragioni.

Le ragione le hai di sicuro, peccato siano sbagliate :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Quoto, soldi (pure tanti) decisamente mal investiti.

Oh ... fino adesso sono stato buono e fuori dalla mischia ... adesso però, detto con l'anima ... avete veramente rotto ...

"nondum matura est, nolo acerbam sumere" ? Mi dispiace per voi ....

Guglielmo

Potresti scrivere in italiano Guglielmo, almeno riusciamo a capire cosa vuoi e con chi ce l'hai, perché io ad esempio, non l'ho capito.

E' latino:

Ce l'ha perché probabilmente (e come al solito) si sparla dei prodotti Apple.
Tutto credo nasca da questo commento:

jacopo99:
Arghhh un melafonino...

E con il resto dei messaggi a seguire.

leo72:
E' latino:
La volpe e l'uva - Wikipedia

Avevo intuito, ma non credo che si utilizzi più per comunicare quotidianamente... :disappointed_relieved:
Escludo ogni commento a quanto letto sulla traduzione, è un osservazione talmente banale che non merita di essere presa in considerazione.Penso si sia trattato soltanto di una battuta.

leo72:
Ce l'ha perché probabilmente (e come al solito) si sparla dei prodotti Apple.

Ah ho capito, è un sostenitore.
Bhe non è mia intenzione 'sparlare', ognuno c'ha i suoi problemi, io ho detto soltanto la mia opinione.

gpb01:
... avete veramente rotto ...

Finalmente uno obbiettivo yeee :slight_smile:

Non mettiamoci a criticare un prodotto così per fare, se uno vuol comprarsi Apple, che sia libero di comprarselo.