Presentazione progetto e primi dubbi

Come pulsanti ho trovato degli economicissimi pulsantoni uguali a quelli che usavano sui vecchi giochi arcade delle sale giochi. Sono veramente molto resistenti, quindi anche con la pressione del piede dovrebbero reggere tranquillamente. Fra l'altro sono trasparenti, quindi posso inserire un led colorato di segnalazione on/off all'interno del pulsante con un ottimo risultato estetico.
Tutto quello che dovrò fare è aggiungere il debounce, ma quello non è assolutamente un problema.

Per i jack di send/return ci avevo pensato, magari dedico un relay apposta per quello e ci collego direttamente i jack, al massimo con un piccolo buffer ad op-amp. La posizione ideale sarebbe forse a metà catena, dopo le distorsioni e prima delle modulazioni (phaser, chorus, etc). Comunque userò dei connettori (pin strip) per collegare gli effetti ai relè, quindi la catena sarà liberamente modificabile in qualsiasi momento.

Per i master userò sicuramente eagle perchè è l'unico programma che conosco abbastanza bene, e con cui ho già iniziato una piccola parte del lavoro.

Devo ora ringraziare tutti per i consigli, veramente molto preziosi.
Mi farò vivo non appena riesco a continuare il lavoro!

Grazie ancora!
Ciao