BASCOM AVR: chi era costui?

leo72:
@Mike:
ma difatti se badi bene nessuno ha tirato in ballo il "questo è più bello/brutto di quello". Io ho mosso una critica ad Atmel per la sua incuria nel confronti dei suoi clienti che non hanno un certo SO. Poi io e astro abbiamo solo fatto un paio di battute sull'argomento. Non ci vedo nulla di particolare. Altre volte posso aver difeso il mio SO ma non mi pare di aver mai raggiunto toni incivili. Mi conosci, lo sai.

ed infatti io non ho accusato nessuno (men che meno te) né chiamato nessuno, proprio perché qui i toni non sono ecceduti com'è accaduto l'ultimo paio di volte, dopo di che mi sono spazientito, e non perché sono innamorato di WIN (non me ne frega niente, potrei usare qualsiasi altro SO, uso questo, non ho problemi, punto) ma perché non è possibile fare affermzioni che in sintesi sono "tutti quelli che usano WIN sono ignoranti ed imbecilli" :astonished: il mio intervento di poco fa è stato in risposta alle varie battute scherzose sull'"offesa", quindi ho inteso chiarire cosa intendevo, Mauro addirittura mi "accusava" di voler fare sperimentazione :fearful: