Arduino UNO StandAlone

Madwriter:
hai ragione brutto periodo scusa,nell'IT questo è periodo di stress :.
leggerò stanotte prima di andare a dormire :grin:

ma no, figurati, è solo per restare nel razionale, purtroppo questo è un periodo di stress per tutti, magari per ragioni totalmente diverse; dagli un'occhiata e poi ritienimi a disposizione, sul serio; in altri momenti te li detterei pure i passaggi, ma sono stra-oberato di lavoro; vedrai che in pochi minuti faremo ogni cosa. :slight_smile:

Il cognome di Michele è Menniti, non Bignami. :grin: :grin: :grin:

PaoloP:
Il cognome di Michele è Menniti, non Bignami. :grin: :grin: :grin:

ROTFL XD XD XD GRANDE PAOLO!

Grazie Leo72.Molto chiaro e disponibile.Andrò ora a studiare la guida di Michele Menniti.

Così risparmi pure perché i chip col bootloader precaricato li fanno pagare di più.

Ahhh!...finalmente ho capito il motivo delle "astrusità circuitali" che ho trovo in internet!
Quelle soluzioni che ho incontrato miravano al massimo risparmio ma non l'avevo capito.
Volevo fare alcune prove ma ma se commetto un errore mi costa fare un altro acquisto e pazienza...ma ci sono le spese del corriere...per cui se voglio ripagarmi delle spese del corriere devo comprare almeno 50,00 euro...

Se devi iniziare a fare degli esperimenti, dovrai procurarti un po' di componentistica. Approfittane per mettere insieme un piccolo ordine.

Sob D: io volevo solamente un semplice riassunto di cosa fosse..
Comunque il file che mi hai fatto scaricare contiene la procedura, io volevo sapere in succo a cosa serve.

Alex96T:

[quote author=Michele Menniti link=topic=135600.msg1020821#msg1020821 date=1354710820]
@Alex96T: in firma c'è il link, scaricala e dai pure tu un'occhiata all'indice, è gratis.... :slight_smile:

Sob D: io volevo solamente un semplice riassunto di cosa fosse..
Comunque il file che mi hai fatto scaricare contiene la procedura, io volevo sapere in succo a cosa serve.

[/quote]
sei del 1996 Alex?

sei del 1996 Alex?
[/quote]
Si..

eh, allora tutto si spiega, voi ragazzi(ni) preferite smanettare piuttosto che dare la caccia alla topolina, convinti che sia meglio un uovo subito che la gallina dopo un po' di tempo; quando finalmente provate la gallina iniziate a pensare «ma chi me l'ha fatto fare di rischiare di diventare cieco» :stuck_out_tongue_closed_eyes:. E' una metafora, cogli il significato, tanto si capisce che sei una persona intelligente, e capirai perché il riassunto non te lo facciamo :wink:

mhhh, vuoi forse rubargli tempo che potrebbe dedicare alla ricerca della topolina ? :stuck_out_tongue:

niki77:

[quote author=Michele Menniti link=topic=135600.msg1022148#msg1022148 date=1354795132]
... e capirai perché il riassunto non te lo facciamo :wink:

mhhh, vuoi forse rubargli tempo che potrebbe dedicare alla ricerca della topolina ? :stuck_out_tongue:
[/quote]
sbagliato :stuck_out_tongue:

Va bene, mi armerò di pazienza e troverò quello che mi serve :slight_smile:

sia santifica.... la topolina!!!
P.S nel mondo IT questo è periodo di pre-ferie, alias cazzeggio sul forum di arduino invece di leggermi le normative cenelec xD xD xD

francesco84:
sia santifica.... la topolina!!!
P.S nel mondo IT questo è periodo di pre-ferie, alias cazzeggio sul forum di arduino invece di leggermi le normative cenelec xD xD xD

Nel mio Mondo di IT questo èe periodo pre-rilascio/rilascio altro che pre-ferie :grin: posso entrare nel tuo mondo di IT?

volentieri,
scusa ma hai 16 anni, di che mondo IT parli?...
(curiosità, senza ironia)
Edit:
espongo meglio la mia domanda, di cosa ti occupi?

francesco84:
volentieri,
scusa ma hai 16 anni, di che mondo IT parli?...
(curiosità, senza ironia)
Edit:
espongo meglio la mia domanda, di cosa ti occupi?

16 anni? mmm mi hai confuso per qualcun'altro :grin:
IT programmazione non consulenze :slight_smile:

Azz vero scusa,
Che hai contro i consulenti ????? xD

francesco84:
Azz vero scusa,
Che hai contro i consulenti ????? xD

Sono io che ho 16 anni :cold_sweat:

francesco84:
Azz vero scusa,
Che hai contro i consulenti ????? xD

ahahaha niente ci lavoro ogni giorno con loro però era per marcare la netta differenza tra i 2 lavori :grin: