Come usare il ne555

Leo, non hai capito niente, benedetto amico mio, mica mi lamento che mi hai anticipato ma che hai dato una spiegazione che gli sto implorando tutta la sera di andarsi a cercare nei links utili, per "svezzarlo" un poco, visto che Toti (nonostante lui affermi il contrario) è uno che la pastina la mangia solo se gli si porta il cucchiaio pieno davanti alla boccuccia e gli si fa "wrrrrooooom ecco l'aeroplano che arriva, gnaaaam! XD". Io quei dati non glieli avrei forniti nemmeno a pagamento, se li andava a cercare ed avrebbe capito quanto è facile interpretare quelle sigle (a proposito ha messo dei colori di resistenze, dagli pure quelle così la frittata la fai più saporita ]:D) ed invece ora siamo punto e a capo, e dire che ce l'avevo quasi fatta, anche se alla fine gli ho dovuto linkare perfino i link utili, non si sposta di sezione nemmeno a spararlo :sweat_smile:
Toti, se ne ha voglia Leo ti mostrerà lui in quei link qual è quello che ti spiega dove si interpretano i condensatori, io più che scriverlo non riesco "tabelle/guide per riconoscere i componenti e teoria di base".
Vado a dormire