Problema con trasmissione comandi bluetooth

Praticamente, quando io tengo premuto uno dei pulsanti dell' app, il mio telefono invia una carattere via bluetooth (in questo caso invia o la lettera H oppure la lettera L, in base a ciò che tengo premuto ovviamente) quasi continuamente.... cioè Sul seriale di Arduino compare a cascata la lettera ricevuta, attribuita al pulsante. Il problema comunque si presenta solo quando invio il segnale TENENDO PREMUTO, e quindi faccio aumentare (o diminuire) il grado servo, gradualmente. Ho provato a fare una test diverso, giusto per vedere se cambiava il comportamento del servo: anziché far aumentare la gradazione tenendo premuto il pulsante dell' app, ho programmato Arduino per far andare il servo ad un tot grado (es 45°) se riceve la lettera H da bluetooth. In questo caso funziona tutto regolarmente. Ossia premo una sola volta sull' app, Arduino riceve il carattere via bluetooth (H), quindi ordina al servo di raggiungere il grado richiesto (45); il tutto avviene senza singhiozzamenti e soprattutto velocemente. Al contrario di ciò che avviene nel video. Purtroppo però non é questo ciò di cui avrei bisogno.