Treviso Arduino User Group

Ciao a tutti,
anticipo che sta nascendo un Arduino User Group in zona Treviso, per ora siamo 4 gatti (davvero), dislocati tra il trevigiano e il padovano alto.
Non è ancora nulla di definitivo, ma stiamo per organizzare un incontro.

Chi è della zona e vuole unirsi alla comitiva, si faccia avanti.
Saluti

ciao, io vivo a Padova e sarei interessato a venire all'incontro

Per OK.

Attendo news in merito :slight_smile:

Da un raduno di Veneti mi aspetterei la realizzazione di un braccio meccanico che non ti lascia mai vuoto il bicchiere :slight_smile:

Potrebbe essere uno dei prossimo progetti da sviluppare in gruppo :smiley:

ok, vivo a Treviso.....per il momento come consulente informatico sono a Padova......

Molto interessato a degli incontri......avvertitemi lewisstrauss@hotmail.com (Diego)

Hey!!vengo anch'io!!sono a padova city e premetto che non so assolutamente niente di Arduino, però l'interesse è fortissimo!!sarei interessato ad un eventuale meeting, anche via skype magari :sunglasses:

Ciao, si son accodati altri due proseliti.
Se ritenete opportuno, preparo una mailing list dove chi vuole si può iscrivere e ricevere quindi tutte le comunicazioni del caso.

Pensavo che sarebbe bello potersi incontrare, almeno una prima volta, dal vivo.

Per me OK!

ok.

Se già non lo conoscete ce questo software online per la schedulazione di una riunione, semplicissimo.......per trovare un giorno e orario che va bene ai più: http://www.doodle.com/

Ho preparato un gruppo con Google, tornerà utile per lo scambio comunicazioni e accordi per eventuali incontri (sostanzialmente una mailing list).
L'indirizzo del gruppo è questo:
http://groups.google.com/group/treviso_arduino_user_group

Chi ha un account gmail si può già iscrivere, gli altri possono mandarmi un pm con il loro indirizzo di posta, provvedo io ad iscriverli in modo che ricevano tutte le comunicazioni.

Buongiorno a tutti! Anche io potrei parteciparvi... :slight_smile:

Anche io potrei parteciparvi...

..lo User Group è open a tutti quelli che hanno voglia di :

  • chiedere a qualcuno di più esperto un consiglio, o di ottenere aiuto per un particolare progetto;
  • mostrare e condividere i propri progetti;
  • incontrare persone che condividono l'interesse per Arduino e l'open hardware
  • bersi una birra in compagnia :smiley:
  • scambiarsi o recuperare componenti
  • partecipare ad eventuali gruppi di acquisto per Arduino & co
  • ...

sono di padova sarei interessato ad un'incontro,di certo scambiare quattro chiacchere puo' fare solo che bene aspetto notizie

rilancio l'invito ad unirsi al gruppo Treviso Arduino User Group:

http://groups.google.com/group/treviso_arduino_user_group

per accordarsi su futuri incontri verrà utilizzata la mailing list, più veloce e immediata (i messaggi arrivano direttamente nella propria posta elettronica, da cui è possibile anche rispondere).
Se incontrate difficoltà nell'iscrizione, contattatemi via pm che sistemiamo.

Ad ora si son iscritti (in ordine alfabetico): Ant, frog, pitusso, Stefanoxjx.

...siamo arrivati a 7, e abbiamo iniziato ad organizzare un primo incontro informale di conoscenza.
L'invito ad unirsi al gruppo rimane sempre aperto per chi è di Treviso o provinvia o limitrofo (insomma: il Veneto ;D)

ciao a tutti, anche io sono della provincia di Treviso...vicino a Conegliano....
bella l'idea del braccio che ti riempie il bicier