[16-17-18/11/12] Incontro + Workshop di Arduino a Matera.

Ciao,

durante questo weekend si svolgerà una delle tappe dell'Arduino Tour a Matera, chiunque di voi che si trovasse in zona e ne avrà voglia può partecipare alla talk di presentazione di venerdì ( h 19:00 presso l’incubatore nei sassi, mappa ).

Ci sono ancora dei posti liberi per iscriversi al workshop di sabato e domenica. Mentre, vi ricordo che domenica per gli utenti del forum (che hanno totalizzato almeno 50 post) sarà possibile partecipare alla sessione del workshop dedicata alla costruzione dei progetti, che si terrà dalle 14:00.

Tutte le informazioni le trovate sul post sul blog:

Parteciperei molto volentieri al workshop online. Ci sarà una diretta streaming?

Com'è andata? Chi c'era? Del forum?

del forum c'ero e ovviamente anche pitusso e davide.
bravissime persone! :slight_smile:
la domenica c'erano 3 gruppi di lavoro, in un gruppo (quello mio ) abbiamo fatto funzionare uno stepper che in realtà lo scopo prevedeva la visualizzazione dello spread attraverso il motore(il progetto nn lo so bene).
gli atri due hanno fatto delle letture di sensori e trasmessi su un server.
è stato molto bello!
Igor

un piacere conoscerti Igor... io ero quello che ronzava tra i vari progetti e faceva domande senza senso :slight_smile:

alla prossima, ginetto

p.s. chi volesse vedere un report potrebbe cercare i tweet con vari hashtag tra cui:

#arduinotour #Matera #workshop

igor99480:
del forum c'ero e ovviamente anche pitusso e davide.
bravissime persone! :slight_smile:
la domenica c'erano 3 gruppi di lavoro, in un gruppo (quello mio ) abbiamo fatto funzionare uno stepper che in realtà lo scopo prevedeva la visualizzazione dello spread attraverso il motore(il progetto nn lo so bene).
gli atri due hanno fatto delle letture di sensori e trasmessi su un server.
è stato molto bello!
Igor

Ciao ragazzi.
Ho scritto un report del workshop (scusate il ritardo, siamo un po' sommersi ultimamente)

Per caso qualcuno sa se faranno workshop a Milano?

Davide:
Ciao ragazzi.
Ho scritto un report del workshop (scusate il ritardo, siamo un po' sommersi ultimamente)

http://arduino.cc/blog/2012/12/13/arduinotour-matera-report-prossima-puntata-reggio-emilia/

grazie davidee, molto bello! :wink: :wink:

Davide:
Ciao ragazzi.
Ho scritto un report del workshop (scusate il ritardo, siamo un po' sommersi ultimamente)

[#arduinotour] Matera Report, Prossima Puntata: Reggio Emilia | Arduino Blog

Sì... ma "poco l'ontano".... :sweat_smile:

Come si fa a partecipare a quello di Reggio? Per me è a un tiro di schioppo!!! XD

SUBSEA:
Come si fa a partecipare a quello di Reggio? Per me è a un tiro di schioppo!!! XD

I workshop vengono offerti nello Store di arduino.cc (sulla sinistra nel menu workshop) come altri prodotti del Store.
http://store.arduino.cc/ww/index.php?main_page=product_info&cPath=28&products_id=228

Ciao Uwe