ABC - Arduino Basic Connections

leo72:
Ragazzi, ora però qui si esagera un pochino.
Io ho conosciuto dal vivo Alberto e tutto mi sembra fuorché quella persona che state descrivendo.

Leo, ogni tanto, nella fretta di leggere i tuoi 100 Topic al giorno, dai pure tu libere interpretazioni. Ti faccio notare che ho concluso la mia "invettiva" con

Ma ditemi una cosa, parlando seriamente, se io volessi ora acquistarne uno, siamo al tutto esaurito o potrei fare l'ordine e a chi?

cioè, non solo ho implicitamente detto che stavo scherzando ma ho seriamente manifestato l'intenzione di acquistare il libro, cosa della quale mi sono pentito anche prima della preziosa conferma di NID.
Detto questo non capisco su quale base tu te la prenda con le Poste Italiane, dalle mie esperienze so che il pacco viene registrato sul sito delle Poste appena arriva al CSI di Milano, quindi appena arriva in Italia, da lì poi viene girato alla Dogana, dove poi passa un tempo indeterminato. Voi ancora non avete notizia dell'arrivo del pacco in Italia, ecco perché, pur scherzandoci su, dico che secondo me ancora non è partito; leggo le certezze di Lesto e ne prendo atto, ma due mesi di "viaggio" sono inspiegabili, se non con la certezza che il pacco non sia ancora partito o lo sia da pochi giorni. Sempre per esperienza, dal momento in cui le Poste d'oltreoceano dicono di aver spedito il pacco, raramente passano più di 7-8 giorni, e non sono certo di viaggio, un aereo in 24-36 ore fa il suo percorso, quindi è il tempo che si prendono lo poste straniere perlavorare la spedizione e recapitarla in aeroporto, e diciamo che sono tempi normali, due mesi non lo sono, e potete girare la frittata come volete, a prescindere dalla causa, dal fatto che pighi sia una persona seria (di cui non dubito anche se a me un piccolo sgarbo l'ha fatto in tal senso....), che l'acqusto del libretto sia un obolo alla sua ospitalità, ecc. ecc.
Cambio un po' discorso: sono andato sul suo sito ma non trovo una sezione di download, non la vedo io o appare dopo l'eventuale donazione per un caffè? Nessun problema a farla, ma mi pare di capire che sia volontaria, non sarebbe così se si dovesse fare necessariamente; chi mi dà una dritta per raggiungere le varie sezioni di download?