Maker Faire Europe - Rome

Allora ci vedremo eh! Astro, vedi di non ammalarti :slight_smile:

Ma l EUR non è zona povera ?

Io non ho ancora deciso, ad esser sinceri.
Il 5 lavoro di mattina, per cui prendersi il fine settimana sarà difficile. Forse vengo giù il 6, ma non è nulla di certo.

Testato:
Ma l EUR non è zona povera ?

Ma dove l'hai letto ?

Lo dice anche il nome: EUR = € :wink:

leo72:
Lo dice anche il nome: EUR = € :wink:

:grin:

io potrei anche venire visto che è sabato ma verrei da solo se facciamo il gruppetto forum vengo volentieri :grin:

io potrei anche venire visto che è sabato ma vorrei essere solo se facciamo il gruppetto forum resto a casa volentieri :grin:

Bé ... mi sembra che il gruppetto si stia formando.

Il problema casomai è come muoversi la sera per andare a cena tutti assieme ... per non svenarsi di taxi ... chi arriva in macchina (... io arrivo in treno) ???

Guglielmo

fatto i biglietti

il problema sarebbe anche quello, io verrei col treno voi rimanete a dormire li? :grin:
tornate? siete in macchina? :grin:

Testato:
io potrei anche venire visto che è sabato ma vorrei essere solo se facciamo il gruppetto forum resto a casa volentieri :grin:

che cattivo che siamo anche compagni di acquisto di un android tv :stuck_out_tongue_closed_eyes: (che ho ordinato giovedi' dall'uk(nessuna della opzioni che avevo considerato :grin:) dovrebbe arrivarmi martedi/mercoledi :grin:

gpb01:
Il problema casomai è come muoversi la sera per andare a cena tutti assieme ... per non svenarsi di taxi ... chi arriva in macchina (... io arrivo in treno) ???

Visto che arrivate tutti con il treno vedo di trovare un posto facilmente raggiungibile con la Metropolitana, per fortuna c'è una fermata abbastanza vicino (linea B fermata Eur Fermi) a dove si svolge il Maker Faire.

Cliccando sui pallini rossi viene fatta vedere un'anteprima del progetto.
Mi stupisco di quanti arrivino dall'Italia, tutti progetti di cui non mi pare mai aver visto nulla qui sul forum :astonished:

Non è obbligatorio iscriversi e frequentare il forum. :sweat_smile:

La mia non era una critica ma un'analisi dei dati da cui emerge che il "popolo" di Arduino è molto più vasto di quello che si vede qui sul forum, e che quindi mi ero fatto un'idea di numeri del tutto sbagliata. Noi siamo solo la punta dell'iceberg :wink:

leo72:
La mia non era una critica ma un'analisi dei dati da cui emerge che il "popolo" di Arduino è molto più vasto di quello che si vede qui sul forum ...

:grin: :grin: :grin:
Pensa te che ho scoperto solo ora, grazie al tuo link, che esiste una FabLab a Lugano (... 40 Km da casa mia) ... XD
... anche se, da come si presenta, mi pare piuttosto un "circolo chiuso" per gli studenti della SUPSI (... l'università del Ticino) ...

Guglielmo

tieni conto che nel topic presentazioni siamo a pagina 43, e vedi che i nuovi iscritti chiedono aiuto risolvono e spariscono :grin:
i soliti noti siamo pochi e ormai ci conosciamo tutti :grin:
e per lo piu non chiediamo quasi mai aiuto per noi :grin:

Madwriter:
e per lo piu non chiediamo quasi mai aiuto per noi :grin:

In compenso facciamo tanto spam :grin:

Questo è vero, ma se non ci fossimo noi.... :wink:

Dalla fermata EUR fermi si arriva in un attimo ad Ostiense. Lì c'é Eataly che è abbastanza grande per contenere qualche centinaio di persone per cena.
Altrimenti ci si ferma alla fermata precedente e c'è la garbatella con la sua miriade di trattorie romane.