Programmatore HV - download gratuito su Elettronica IN

già :blush: ma ti sembro il tipo che fa queste cose senza essere costretto :sweat_smile:? Il problema sono state le lunghezze: dal lato display sono obbligate dal fatto che le viti entrano in distanziatori di pochi mm, le stesse viti erano assolutamente insufficienti per fissare il PCB Socket, perché deve essere distanziato dalla mascherina e isolato da essa. Puoi notare che comunque sono uguali per "zona", quindi non sono messe a casaccio :D. Ti sarà chiaro quando vedrai le immagini del montaggio nel prossimo numero. Purtroppo non ho serie di viti di tutte le misure, ti dirò, ho speso ogni cenetesimo a comprare componentistica, di meccanica faccio poco, giusto qualche mobiletto. Se guardi l'ISP sul numero precedente le vedi tutte identiche, dorate e a taglio, perché il PCB è unico.
Ciò detto hai ragione, inutile fare la danza della pioggia attorno alla cosa, potevo trovare il tempo per andare a comprare quanto mi serviva per fare un lavoro decente, non l'ho fatto e mi becco questo sacrosanto rimprovero; in fondo ve le ho chieste le critiche, se non le fate non miglioro ;). Starò più attento in futuro, promesso! :slight_smile:
[/quote]
:slight_smile: ho trovato l'ago nel pagliaio!! Tranquillo, ero convinto che non avresti mai voluto metterle diverse! è solo che quando faccio "leggerezze" del genere, i miei critici me lo fanno notare di bestia, quindi ci faccio l'occhio!

Ciao!