Progetto Maturità

lesto:
stooooooop. hai già dimenticato metà roba. Mancano i sensori, la scheda arduino o equivalente, la PCB/millefori perlegare i sensori all'arduino, i motori, gli esc, l'ubec, la batteria, il caricabatteria, i bracci, il carrello, i bulloni, i cavi (mica puoi usare quelli di casa! servono diametri specifici in base alla potenza dei motori, è un motivo per cui la corrente alternata è stata adottata per il trasporto a larga scala)... siamo sui 300€, non a caso il parrot-drone, un quad GIOCATTOLO costruito industrialmente (e quì entra in gioco l'economia di scala) non lo trovi a meno di 250$ ($299.99 la versione 2)

Mancano i sensori, (penso gli porti la scuola) la scheda arduino o equivalente, (ce l'ho già) la PCB/millefori perlegare i sensori all'arduino, (10/20€?) i motori, (qui bisogna vedere) gli esc, l'ubec, (??) la batteria, (ni, ho dei portabatterie AA separati, si possono usare quelli) il caricabatteria, (in caso non servirebbe) i bracci, il carrello, i bulloni, (dovrebbero essere fattibili anche artigianalmente) i cavi (ci son già)