[OT] Michele 10K!

ratto93:

[quote author=Michele Menniti link=topic=162816.msg1217575#msg1217575 date=1366999594]
Grazie! :slight_smile:
In parte hai ragione, ma spesso è solo che mancano i "modi", la pretesa non è reale, è solo chiesta male e chi mastica l'Italiano antico la interpreta in modo diverso da come loro vorrebbero; credimi, è una cosa contro cui lotto tutti i giorni, l'uso nefasto dell'italiano e i modi sballati nei rapporti sociali, e ti sto parlando di studenti universitari....

No, Michele mi trovo in contrasto con questa tua risposta, cè modo e modo, alcune persone più grandi e più piccole di me si pongono con fare bisbetico se non addirittura maleducato o insolente e le persone non si dovrebbero comportare così per principio tanto più in mezzo a gente che non si conosce e che bene o male una mano te la da sempre....
[/quote]

Reizel: quando si scherza col cuore pulito si può dire qualsiasi cosa, in genere mi accorgo subito quando dietro una battuta c'è una cattiveria o un sarcasmo, e allora non me le tengo; tu sei uno che scherza sempre allegramente e per il gusto di farlo e anche quando tiri legnate si capisce subito che i pensieri sono puliti :slight_smile:

Ratto: ho fatto un discorso in generale, non mi pare di aver detto che tutta la gente è strana ed io sono un essere superiore, ho detto che c'è molta ignoranza e discreta maleducazione, ciò non significa affatto che non ci siano persone educate e colte :sweat_smile:

Toc Toc..
Posso associarmi ai saluti ?

ehehehehhe bella Pelletta !!!

Ma ce l'hai messa tu su http://tinypic.com/ o c'era già?

BUD: che tentazione, bellissima l'ARDUTORTA, me la mangerei con tutte le candeline, sperando che non ci sia nulla di esplosivo :smiley:

Grazie ancora a tutti, fa davvero piacere ricevere tanti apprezzamenti, mi spiace vedere come qualcuno giri alla larga, ma d'altra parte preferisco pochi auguri sinceri a tanti auguri "forzati".

@pablos:
ho ritoccato leggermente l'immagine originale per rientrare in topic e l'ho caricata su tinypic

Michele,
complimenti di cuore anche da me, sono contento di avere questa ulteriore occasione per ringraziarti per il tuo generoso e paziente aiuto, anche per quello indiretto ricevuto leggendoti in altri post!!!
Grazie ancora e non smettere mai, sei troppo prezioso :slight_smile:

Rici

Pardon, non era mia intenzione autoquotarmi ma dovevo solo modificare il messaggio precedente..
Noi comuni esseri mortali diamo per scontato che sei un essere superiore, cacchio con 10000 post lo sei per forza xD

non so a chi ti riferisci ne' sono qui per giustificarlo/li, volevo solo aggiungere che non tutti leggono tutti i messaggi.
Io ad esempio resto per molto tempo senza leggere nuovi messaggi, per settimane intere, e mi limito a rispondere ai topic che seguo, con il tastino magico replies.
Sai quando dinuovo vado a leggere qualcosa ? quando nei repllies per qualche giorno non esce piu' nulla.

Mi saro' perso vagonate di topic interessanti.
Approfitto quindi per chiedere a te ed agli altri, che se credono che un topic mi possa interessare, o credono che io possa essere di aiuto in un loro topic, di scrivermi un PM, e saro' felicedi intervenire.

Quindi in quest'elenco di gente che non interviene potevo esserci di certo io, se non mi finivano i miei replies e il mio occhio non cadeva su questo topic. Ad esempio non vado mai in seconda pagina.

[quote author=Michele Menniti link=topic=162816.msg1217539#msg1217539 date=1366997601]...

Etem: non devi arrivare pure tu a 10kposts? e dove scappi? ]:smiley:
[/quote]

Scappare ? ... e chi scappa ? ... aspetta solo che finisco di indossare l'armatura e di affilare gli spuntoni della mazza chiodata ... :stuck_out_tongue: :grin: :stuck_out_tongue: :grin: :stuck_out_tongue: :grin: :stuck_out_tongue:

( ovviamente sono solo battute per ridere CON lui, e non DI lui ... lo dico per chi dovesse fraintendere e magari pensare che voglio offenderlo o insultarlo o cose simili, perche' i fraintendimenti esistono sempre, ed e' meglio cercare di evitarli in anticipo ... in ogni caso, Michele, se le mie battutacce ti dovessero offendere, anche involontariamente, basta dirlo e smetto immediatamente, ok ? :wink: )

Ragazzi, ora non trasformiamo questo bel Topic di festa in una lagna :disappointed_relieved:

Ratto: hai l'abilità di rivoltare le frasi come calzini, dovresti fare il politico, chiama Beppe, mi pare la via più rapida XD

Test: ormai mi conosci, non è che le butto lì, so esattamente cosa sto dicendo e di chi parlo, nemmeno io leggo tutti i Topic, specialmente in questo periodo, ma un Topic con questo titolo chi non lo legge, se mi conosce da un po'? Considera che qualcuno mi ha scritto in MP, ma qualcuno latita e continua a farlo, ed a me dispiace, me ne faccio una ragione.

Etem: se hai letto il post di risposta a Reizel ti rispondi da solo, quella è la mia "filosofia", e poi, tra noi vecchietti..... ad un certo punto si smette di fare a gara a chi ce l'ha più lungo, semmai la questione diventa chi lo trova prima (per favore NON aggiungete soggetti o complementi oggetti alla mia affermazione o mi fate bannare, altro che regalo!!!!) XD XD XD

Rici: grazie anche a te, prezioso non direi, utile qualche volta sparuta

Mi collego solo ora :slight_smile: vorrei farti i complimenti per i 10K che intanto sono già diventati 10029 quindi pure in ritardo arrivo...ehehehe...non ci conosciamo molto a parte una discussione su un transistor :stuck_out_tongue: perchè non partecipo spesso attivamente al forum, ma mi sento in dovere di ringraziarti per i tuoi post dove hai aiutato e consigliato molte persone compreso me nel leggere le risposte :slight_smile:
P.S. bello il tortino :slight_smile: chi lo ha fatto?

19a lettera dell'alfabeto ita ]:smiley:

Vi vedo ... siete tutti a contare sulle dita :slight_smile:

pablos:
19a lettera dell'alfabeto ita ]:smiley:

Vi vedo ... siete tutti a contare sulle dita :slight_smile:

:astonished: questo sì che si chiama ermetismo :fearful: se ti può consolare ho fatto z-2 :stuck_out_tongue:

@ peppe: tnx :slight_smile:

Ma un pensierino te l'hanno fatto oppure no, alla fine? :wink:

idem :slight_smile:

Anche se un pò in ritardo :roll_eyes: Augurissimi mike altri 10mila di questi post :grin: :grin: :grin:
Massimo ha già deciso per il tuo regalo ha preferito un dolce

:stuck_out_tongue_closed_eyes:

leo72:
Ma un pensierino te l'hanno fatto oppure no, alla fine? :wink:

Aaaah, di pensierini ne avranno fatti tanti, parole niente, opere nisba, omissioni una (il pensierino tangibile).
Vediamo un po':
Leo ha aperto addirittura un Topic per farmi gli auguri: ringrazio e non scordo.....
UWE deve avere una specie di allergia sul contenuto, in queste sere ho visto il suo nome su Topic prima e dopo di questo, qui niente.
Federico Vanzati ieri ha distribuito pillole di saggezza, quanto a consigli tecnici, ma un augurio no.
Banzi deve essere davvero stra-impegnato visto che ormai non si fa vivo nemmeno quando si parla male di Arduino.

Va bene, ormai ci speravo in un piccolo riconoscimento, evidentemente non pensano che i miei meriti valgano uno shield GSM :disappointed_relieved: =(, certamente per me non è una questione di valore economico, ma semplicemente era l'idea di "vincere" almeno per la costanza nella presenza sul Forum. Però non è detto che non siano tutte coincidenze e che effettivamente nessuno dei tre si sia accorto della cosa, vedremo.....