Nuova Votazione

lascia stare la scuola di ballo ed iscriviti ad una di umorismo...perche le tue battute non le capisco, e francamente non fanno ridere.. :smiley: ovviamente scherzo... comunque non vedo perche cosa ci sia da lamentarsi con i moderatori, con me sono sempre stati gentili, ed in tutte le discussioni lette, non mi hanno dato mai modo di disprezzarli...

tornando al discorso votazioni, secondo me togliere lescelte scartate con l' altra votazione, ridurrebbe le scelte e si avrebbe una idea piu chiara di quello che vogliono gli utenti.. possibile che ci siano cosi pochi voti?? quanti utenti usano il forum italiano?? a nessuno interessa la discussione??? salvo poi lamentarsi che l' organizzazione del forum non e di loro gradimento... all italiana insomma..

comunque, aveva ragione banzi quando non voleva riorganizzare il forum, facendolo democraticamente, spesso non si va da nessuna parte, spero che questa sia l' ultima votazione, non perche mi sia scocciato, parteciperei anche alle atre discussioni, ma perche è ora che si faccia qualcosa, sono mesi che si parla di riorganizzazione, e non si è fatto niente.. questa non è una critica verso nessuno, ma solo un invito, a fare qualcosa, credo che i moderatori, si siano fatti un idea di cosa voglia la magioranza, leggendo i vari post, quindi possono decidere loro.

la scelta è ricaduta su una divisione per argomneto invece che per capacità, io proporrei di fare delle macrocategorie che contengono tutto, senza però frammentare tropo il forum (un esempio estremo, una sezione per i motori, ed un altra per i servo)

lasciamo la parola ai moderatori, o a chi deve fare le modifiche :wink: