Presentazione progetto e primi dubbi

gamby:
In effetti mi rendo conto di aver chiesto un po' troppo... Verificare quei quattro circuiti non è proprio uno dei lavori più veloci :grin:

Cambiando argomento invece... Sto iniziando a pensare alla parte estetica e meccanica del progetto. Ho già lo chassis verniciato e pronto da forare, in cui avviterò i vari potenziometri, switch, pulsanti, schermo, ecc.
Non ho però ancora trovato una soluzione al problema serigrafie: vorrei applicare in qualche modo delle scritte per identificare la funzione delle varie manopole. Non mi interessano disegni o grafica elaborata, ma vorrei almeno delle scritte ordinate e leggibili. Ho a disposizione per le stampe una stampante laser a colori (anche se posso eventualmente accontentarmi del bianco e nero se viene una cosa troppo complicata). Come posso fare? Qualcuno ha già provato a fare una cosa del genere?

Hai raggione, non è facile controllare tutto, ci vuole tempo, inoltre il controllo degli schemi su pdf non è il massimo e molte cose sfuggono.
Ad esempio io non vedo i condensatori da 100nf per ogni operazionale. Per lo stadio di uscita non riesco a capire cosa fa il blocco SpinSemi, comunque penso che puoi eliminare IC2 che funge da mixer e adattatore di impedenza a guadagno unitario per lo stadio successivo, non ne vedo la necessità ma può essere che mi sfugge qualcosa.

La separazione dei canali non è netta perchè R7 li pone in collegamento, visto che il segnale di partenza è mono il problema non sussiste giusto?

Una nota sull'operazionale scelto: in giro c'è di meglio, poi potresti anche pensare di convertire il tutto con alimentazione duale, un attimo sicuro che i 4558 possono essere polarizzati in quel modo?
Quello schema va bene per alimentazione duale, per l'alimentazione singola devi fare un partitore che fissi il potenziale alla metà dell'alimentazione, cioè circa 6 volt, ammeno che i 4558 non siano particolari. Come non detto ho visto da dove viene "VA".

Ciao.

Forse è più facile se mi dici su quale parte del circuito hai un dubbio