Smanettoni a Napoli cercasi

VIP ELETTRONICA DUEMILANOVE E MEGA

Vende anche componenti di elettronica ....che tu sappia????

p.s. Domani chiamo....ma questa notizia...è fantastica...ne avrò chiamati almeno 10 di negozi di elettronica oggi e nessuno....nesssuno vende componenti...ma è possibile???

Nessuno vende resistenze...condensatori...piccoli sensori o motorini....tutti la stessa risposta:

"ormai si compra solo on-line"

Io sono un "fan" dell'e-commerce....ma in questo caso non conviene proprio...!!!!

VIP ELETTRONICA DUEMILANOVE E MEGA

Questa è proprio una buona notizia, e dire che anch'io l'ho comprato online, comunque come negozio è molto fornito e questo è il suo sito :

Ciao.

uhuhuhuhu....ho chiamato stamattina VIP elettronica e ....

vendono Arduino...ce l'hanno al momento in magazzino ...e trattano anche componenti per Arduino...tipo piccoli sensori e cose del genere...

CHE GRAN NOTIZIAAAAAAAA

in ogni caso il numero di telefono è:

081264885

p.s. Speriamo ne escano altri come questo negozio...

Mi fa piacere di esservi stato utile. :smiley:

qUALCHE nuovo arduinico proveniente da Napoli??? Vorrei saperlo perchè mi farebbe piacere organizzare un workshop o solo un incontro o cose del genere...comunque per capire quanti ce ne sono di arduinici che vengono dal capoluogo Campano!! :frowning:

Presente

Qualcuno ha trovato a Napoli lo shied ethernet per Arduino, quello aggiornato, con lo slot microSD? Sulla baia si trova in Australia a 55? circa..

Prova a chiedere a vip elettronica... Il numero dovrebbe essere scritto in questa discussione!!!

qui lo vendono a 40euro più 5 di spese: Loading...

Ho controllato sul sito di vip elettronica e non ce l'hanno in catalogo.

Ho trovato un negozietto che me lo procura per 45?

Dove, quando e perchè???? :o :o

Si, trova a Crispano e se ho capito bene, può prendere tutto quello che vende futurashop.

Eppure son convinto che negozi del genere, acquistano le cose online come acquisteresti tu con la tua paypal...

Può darsi, risparmierei solo le spese di spedizione.

Io sono della provincia, ma vengo a Napoli per lavoro tutti i giorni.
ferrato piu' lato elettronica

Ma sta a crispano... Uffa
ah mi ero dimenticato di un altro negozio in cui potete trovare qualche cosetta...

Lapeschi a fuorigrotta nei pressi del mc donald vocino la sede di ingegneria(dove vado io :slight_smile: ) a p.Le Tecchio!

Rieccomi... mi sono preso una lunga pausa :stuck_out_tongue:

Da quando mi sono laureato è stata una corsa continua, ho dovuto accantonare Arduino per dedicarmi al lavoro.

Ma ora sono qui, più interessato di prima a realizzare qualcosa.

Sto per aprire una vetrina a Via Marina, ho un negozio di pavimenti e rivestimenti, arredo bagno, etc. questa vetrina sarà un a metà tra una boutique di arredamento interno di lusso e uno studio di progettazione.

Da un annetto trattiamo tra le altre aziende la Karma che si occupa di illuminazione a led.

Inutile dire che i prezzi da loro proposti sono assurdi, dovendo illuminare l'ambiente della vetrina ho pensato a farli da me questi led, ho trovato in giro un pò di cose e adesso procederò.

Ma sarei interessato a incontrare tutti quelli che vorrebbero realizzare o che hanno gia relizzato qualcosa, vorrei offrire ai clienti dei sistemi domotici personalizzati... sono in contatto con amici architetti, ma ho bisogno di smanettoni elettronici per realizzare praticamente le cose...

scrivetemi in pvt che ci incontriamo e facciamo due chiacchiere

scusatemi se non ho più risposto ma purtroppo essendo tanti i miei interessi ogni tanto ne trascuro qualcuno

Salve Ragazzi,
Dato che sono nuovo di arduino mi accodo a questo post per chiedervi dover poter comprare l'occorrente per iniziare nel salernitano-napoletano.
Grazie ragazzi.