come devo costruirlo?

Salve, ho realizzato un prototipo con arduino + ethernet shield ora vorrei realizzare un circuito con eagle che mi permette di fare un unica breadboard dove poter montare sopra i componenti (che acquisterò a parte) in maniera da avere in un unica scheda (possibilmente più piccola possibile) l'arduino + l'ethernet shield. Mi date una mano?
Grazie!

..forse ti conviene porre domande più specifiche, così riusciamo ad aiutarti in modo più costruttivo...

dove ti blocchi?

antonio_cov:
Salve, ho realizzato un prototipo con arduino + ethernet shield ora vorrei realizzare un circuito con eagle che mi permette di fare un unica breadboard dove poter montare sopra i componenti (che acquisterò a parte) in maniera da avere in un unica scheda (possibilmente più piccola possibile) l'arduino + l'ethernet shield. Mi date una mano?
Grazie!

Dalle domande che fai mi risulta che non lo hai mai fatto.
Se ho ragione Ti sconsiglio di farlo perché ci sono tante cose da considerare per fare una schedina fuzionante.
Ciao Uwe

non capisco se:
1- vuoi fare uan specie di scheda amdre dove insrire arduino e shield
2- oppure vuoi fare tutto ex-nuovo su uan basetta.

nel prima caso è semolice basta mettere i connettori nel posto giusto
nella seconda ipotesi la cosa si fa più seria e complicata.... e spiegarlo bene qui non è facile nemmeno per noi (come detto prima) tocca considerare più cose!

MAndi

Innanzitutto potresti cambiare il titolo del post in un qualcosa di piu' preciso per permettere alle persone di capire gia' dal titolo il tuo problema.
Che ne so? "Assemblaggio Arduino + Ethernet su PCB "

Grazie,

Fabrizio.

e usareun Arduino Ethernet?
http://store.arduino.cc/ww/index.php?main_page=product_info&cPath=11&products_id=141
esiste anche col modulo PoE.
Ciao Uwe