[Multicotteri] [Arduino] [Raduno] Firenze!

sisi andiamo insieme :slight_smile: no io non l'ho sentito ..

ok, andiamo ma a sto giro vengo a mani vuote.
gio non lo sento da un pò, appena lo becco on-line glielo chiedo

@marchino:
tutto confermato? da che ora a che ora? come l'altra volta?

Per l'ingresso, fate aprire la sbarra anche domenica?

sarebbe da ricordare un po' la strada, l'indirizzo etc...

io porto il quadri anche se devo ripararlo al volo da un volo sperimentale di ieri notte :slight_smile:

Sento ora gbm

Federico:
sarebbe da ricordare un po' la strada, l'indirizzo etc...

io porto il quadri anche se devo ripararlo al volo da un volo sperimentale di ieri notte :slight_smile:

Sento ora gbm

Ciao,
come accennato precedentemente, il raduno si fà, chi c'è c'è, chi non c'è pazienza :wink:
la strada per chi ha il navigatore deve impostare via lungo gavine sesto fiorentino (FI), la sbarra è aperta e il campo apre alle ore 8.30.
Qui una piantina di come arrivare
http://www.modellismofirenze.com/index.php?option=com_content&view=article&id=74&Itemid=86

Per qualunque info chiedete

i documenti per i non tesserati etc... hai tutti i dati dall'anno scorso? :smiley:

Federico:
i documenti per i non tesserati etc... hai tutti i dati dall'anno scorso? :smiley:

Ciao,
visto che siamo pochi, non ho bisogno di fare come le altre volte, quindi tranquilli venite e poi ci divertiamo :slight_smile:

ehmm, le previsioni danno temporale... che famo, veniamo lo stesso o rimandiamo?

lesto:
ehmm, le previsioni danno temporale... che famo, veniamo lo stesso o rimandiamo?

Già, pare che domani sia bruttino...

leo72:

lesto:
ehmm, le previsioni danno temporale... che famo, veniamo lo stesso o rimandiamo?

Già, pare che domani sia bruttino...

ho visto la mappa delle precipitazioni... qualcuno porti il canotto :grin:

Se e' brutto rimandiamo piuttosto, non è bello farsi milano-firenze per poi stare sotto una tettoia...

Ciao,
in effetti il tempo non è dei migliori, rimandiamo se vi va bene di un mese

Per Me si può fare anche il rimando se il tempo è pessimo e se possiamo usare questo tempo per tirare in mezzo altre persone.. Qui grandina intanto...

Domani danno pioggia e temporali. Io devo fare 7/8 km e non mi lamento ma capisco anche chi si deve sorbire 600 km fra andata e ritorno sotto all'acqua per venire a prendere altre acqua :sweat_smile:
Per me si può rimandare, se a Marchino la cosa non fa differenza.

Ciao,
per me nessun problema, rimandiamo di un mese

Ok.

Allora... RADUNO RIMANDATO. RADUNO RIMANDATO.

ok :slight_smile:

Ok.

Sarebbe bello se qualcuno portasse un quadricottero senza motori cosi' che io possa provare i miei da battaglia :smiley: