cerco collaboratore

ciao a tutti, cerco come da titolo un collaboratore che mi possa aiutare sia nella parte elettronica che in quella di programmazione per un progetto su base arduino ovviamente;

possibilmente giovane, motociclista e soprattutto disoccupato (c'è un motivo).

potete scrivere anche a [email cancellato dal moderatore]

grazie a tutti
Luca - Bologna

C'è un regolamento che vieta esplicitamente di usare questo forum per annunci.

Beh, intanto potevi porre la domanda in modo diverso e dar eun pò di particolari in più sul progetto che stai cercando di realizzare. Per ora hai solo detto che cerchi uno "giovane, motociclista e soprattutto disoccupato"... Perché invece non dici:
vorrei realizzare (esempio) un apriporta con Arduino. Non so nulla di elettronica né di programmazione. Abito in zona xxxx. Se qualcuno vuole aiutarmi nelle ore libere, mi contatti via PM (no mail, no n° di cell)
A questo punto poi ve la vedete tra di voi. Ma non sul forum :wink:

Intanto ti consiglio anche di cercare qualche gruppo di appassionati di elettronica e/o Arduino nella tua città. Bologna è grandicella, sicuramente in città o nei paraggi qualcosa/qualcuno c'è.

Poi se la tua idea è quella di fare un qualcosa per la moto, cerca anche sul forum. Ci sono diversi utenti che nel corso dei mesi si sono presentati con "aggeggi" tipo telecamerine autolivellanti, centraline aggiuntive, sistemi di navigazione ecc.. per cui magari da un appassionato motociclista che già spippola hai più probabilità di ricevere aiuto.