[Vendo] ... ... ...

adalgisio:
Caro menniti,
se nonostante tutti i miei sforzi nel fornire informazioni vedo che un potenziale acquirente vuole comprare ma è indeciso, preferisco astenermi dal vendere, per evitare delusioni con conseguenti perdite delle spese di trasporto (leggasi: restituzione del pacco per insoddisfazione).
Se un potenziale acquirente mi chiede (addirittura) se spedirò dopo il pagamento paypal, per me significa che non ci sono i presupposti minimi di fiducia.
Con stima
f

Carissimo Parisi, in realtà io ho scritto

Va bene, per il connettore risolvo io; se mi dai le istruzioni per il pagamento con paypal provvedo oggi stesso, spero che poi sarai altrettanto rapido con la spedizione.

che è una cosa ben diversa da ciò che dici di aver capito. Gli sforzi che fai per dare informazioni credo siano il minimo indispensabile se si vuole vendere privatamente qualcosa a qualcuno, le delusioni di chi compra si hanno quando si riceve merce che non è quella come è stata descritta, per cui io mi aspett(av)o di ricevere tutto in perfetto stato ad eccezione di questo connettore, ovvio che se non è così ti (avrei) rimand(at)o tutto indietro; se poi sei alla ricerca di uno che fa tutto facile e che poi si contenta di qualsiasi cosa, forse è meglio che tu lo specifichi. Comunque quantomeno avresti dovuto rispondere alle email, anche per dire che tu vuoi cieca fiducia e che quindi non se ne poteva fare nulla. In ogni caso non sono certo alla ricerca di polemiche e questioni, ti ho augurato buona fortuna per la vendita, mi sento di augurarla doppia a chi acquisterà, così alla fine saremo tutti felici e contenti. Ciao.
@ Testato: grazie della correttezza ma, come già detto, non sono più interessato, sempre che tu stia parlando di me, ormai su questo Forum ognuno mi chiama con un nome diverso, che va dai cartoons ai politici più o meno trombati, poi vezzeggiativi, diminuitivi, e fantasie varie, quasi quasi apro un Topic, indico un concorso e poi do' il premio all'alias più bello che assumerò per sempre ]:smiley: ]:smiley: ]:smiley: