Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Auguri gente!
Auguri a chi lavorerà sotto le feste (come il sottoscritto), a chi andrà a spassarsela a giro, a chi si rinchiuderà nella sua stanza a spippolare con l'Arduino.

AUGURI! XD XD

Auguri anche a te Leo, Buon Natale, anche il sottoscritto è nella stessa barca (spero che non mi chiamino per qualche problema pure il 25!!) :slight_smile:

ciao

Beh, io il 25 entro alle 6 di mattina, fa' un po' tu XD

Che culo!!
Dai forza, qualcuno diceva "il lavoro nobilita e ....."
Altri dicono "Si lavora e si fatica per il pane e per ......."

Buon Natale a tutti e tanti Arduini sotto il'albero.
Ciao Uwe

uwefed:
Buon Natale a tutti e tanti Arduini sotto il'albero.
Ciao Uwe

Sarebbe stato più bello con l'Arduino DUE, ma dobbiamo accontentarci.. :sweat_smile:

buone feste anche da parte mia... sopratutto a chi lavora visto che questa volta non tocca a me ]:smiley:

buon natale e felice anno nuovo anche da parte mia!!!

Io sono in ferie fino al 2 gen 2012 ... auguri a tutti :slight_smile:

Tanti Auguroni a tutti anche da parte mia :slight_smile:

Auguri di buon natale e felice anno nuovo (alla faccia dei Maya :slight_smile: ) a tutti.

Buon natale ragazzi, speriamo che questo natale porti via questa maledetta crisi e le conseguenti rogne...
Detto questo auguroni a voi ed alle vostre famigie :slight_smile:

Grazie e buon natale anche da parte mia!

Auguri di buon Natale a tutti

astrobeed:
Auguri di buon natale e felice anno nuovo (alla faccia dei Maya :slight_smile: ) a tutti.

Più che alla faccia dei Maya, dovremmo dire alla faccia dei catastrofisti che non sanno le cose e cavalcano le stronzate! XD
Per i Maya il calendario finiva nel 2012 semplicemente perché la loro numerazione degli anni finiva con questo valore: avevano adottato una risoluzione in bit insufficiente ad andare oltre, quindi, per dirla informaticamente parlando, hanno il calendario in overflow :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

grande,
ma dopo un overflow riparte tutto come prima :slight_smile:

Appunto, non c'è fine ma solo un nuovo inizio! :wink:

E speriamo sia l'inizio di arduino due :wink:

Auguri a tutti :smiley:

ps ferie fino al 9 noi studenti :wink:

superlol:
E speriamo sia l'inizio di arduino due :wink:

Ma non l'avete letto l'annuncio ufficiale sul blog ?
Arduino DUE non arriverà mai perché esce prima Arduino TRE :smiley: :grin: :smiley:

Il calendario in overflow l' abbiamo giá vissuto alla fine del 1999. L' uomo tecnologico ci ha messo meno tempo per arrivarci rispetto i Maia.
Ciao Uwe