Workshop a Verona 19-20-21 Ottobre ????

Girovagando nella sezione internazionale mi sono imbattuto in questo e mi è parso giusto segnalarlo...
http://arduino.cc/forum/index.php/topic,122575.0.html

Io sarei interessato e credo andrò se si farà e la partecipazione sarà tale da rendere abbordabile il costo d'ingresso...
Ciaooo :slight_smile:

ratto93:
Girovagando nella sezione internazionale mi sono imbattuto in questo e mi è parso giusto segnalarlo...
http://arduino.cc/forum/index.php/topic,122575.0.html

Io sarei interessato e credo andrò se si farà e la partecipazione sarà tale da rendere abbordabile il costo d'ingresso...
Ciaooo :slight_smile:

Bhè, il costo mi sembra eccessivo ;), io, ad esempio ho la breadboard ecc. , sarebbe stato il caso di fare un biglietto senza nulla, e poi un biglietto completo di tutto :smiley:

La speranza è sempre quella che il costo venga diviso fra i partecipanti.... se già si fosse una decina si sarebbe a 29 euro.... se si fosse di più scenderebbe ulteriormente....

ratto93:
La speranza è sempre quella che il costo venga diviso fra i partecipanti.... se già si fosse una decina si sarebbe a 29 euro.... se si fosse di più scenderebbe ulteriormente....

si, ma con un solo servo, una sola breadboard a disposizione ecc.... sarebbe impossibile lavorare :frowning:

ma il prezzo non è A TESTA?200 per persona..
anche xkè,fossero in 10 persone,20 € a testa compresi due pranzi e due colazioni? :astonished:

m_ri:
ma il prezzo non è A TESTA?200 per persona..
anche xkè,fossero in 10 persone,20 € a testa compresi due pranzi e due colazioni? :astonished:

inche io pensavo che fosse così.....

m_ri:
ma il prezzo non è A TESTA?200 per persona..
anche xkè,fossero in 10 persone,20 € a testa compresi due pranzi e due colazioni? :astonished:

Un cappuccino e un panino alla marmelata a colazione da dividere in 10? :wink: :wink: :wink:
Ciao Uwe

uwefed:

m_ri:
ma il prezzo non è A TESTA?200 per persona..
anche xkè,fossero in 10 persone,20 € a testa compresi due pranzi e due colazioni? :astonished:

Un cappuccino e un panino alla marmelata a colazione da dividere in 10? :wink: :wink: :wink:
Ciao Uwe

e per chi vuole, comodo pernottamento in scatoloni barilla..
perchè con barilla c'è più famiglia!! :stuck_out_tongue_closed_eyes: ]:slight_smile: ]:smiley:

@cece99: di per se non è così eccessivo come prezzo..siamo sui 10€/ora..più pranzi e colazioni..
poi tutto dipende dai LORO contenuti e dalla TUA velocità di apprendimento.. :wink:

m_ri:
@cece99: di per se non è così eccessivo come prezzo..siamo sui 10€/ora..più pranzi e colazioni..
poi tutto dipende dai LORO contenuti e dalla TUA velocità di apprendimento.. :wink:

10 euro all' ora :astonished: alla faccia!!! non avevp neanche fatto i conti :stuck_out_tongue_closed_eyes:

direi che sto workshop è più adatto a un professionista il quale vede che arduino poterbbe essergli utile,e ha modo di imparare un po' di cose in 2 giorni ed essere ben seguito..
tu,che sei uno studente che non fa un tubo tutto il pomeriggio ]:slight_smile: hai tutto il tempo che vuoi x imparare provando/sbagliando/cercando sul web..

correggetemi se sbaglio..

ratto93:
La speranza è sempre quella che il costo venga diviso fra i partecipanti.... se già si fosse una decina si sarebbe a 29 euro.... se si fosse di più scenderebbe ulteriormente....

Mai sentito di Workshop, conferenze, convegni e simili dove venga dichiarato il costo totale da dividere per i partecipanti.
Quello mi pare il costo a persona.
E comunque, io un Arduino l'avrei messo nel kit. :wink:

PaoloP:

ratto93:
La speranza è sempre quella che il costo venga diviso fra i partecipanti.... se già si fosse una decina si sarebbe a 29 euro.... se si fosse di più scenderebbe ulteriormente....

Mai sentito di Workshop, conferenze, convegni e simili dove venga dichiarato il costo totale da dividere per i partecipanti.
Quello mi pare il costo a persona.
E comunque, io un Arduino l'avrei messo nel kit. :wink:

se così fosse.... mi sa che si troveranno in 2 (gli organizzatori....)

PaoloP:

ratto93:
La speranza è sempre quella che il costo venga diviso fra i partecipanti.... se già si fosse una decina si sarebbe a 29 euro.... se si fosse di più scenderebbe ulteriormente....

Mai sentito di Workshop, conferenze, convegni e simili dove venga dichiarato il costo totale da dividere per i partecipanti.
Quello mi pare il costo a persona.
E comunque, io un Arduino l'avrei messo nel kit. :wink:

si, infatti, perchè se non hai arduino , te lo prestano, ma penso che se qualcuno va li, va perchè vuole partire da 0 e non ha un arduino :wink:

ma siete consapevoli che il corso non é un corso Arduino ma:

Arduino meets Projection Mapping
Dynamic Micro Projection Mapping on a physical interface

Non ho capito cosa centra Arduino nella proiezione su superfici geometriche (di oggetti o di edifici ecc), ma non capisco mica tutto.
Ciao Uwe

Ciao

Non ho capito cosa centra Arduino nella proezione su superfici geometriche (di oggetti o di edifici ecc), ma non capisco mica tutto.

me lo son chiesto pure io...
Qualcuno mi aveva fatto conoscere il Projection Mapping, e devo dire che è spettacolare. Ma davvero, Arduino sarei curioso di vedere come viene utilizzato.
Forse proiettano su una Arduino spenta una Arduino con componenti attaccati e con sketch caricato .. ]:slight_smile:

Se i tipi del workshop si faranno sentire avremmo più info :slight_smile:

pitusso:
Ciao

Non ho capito cosa centra Arduino nella proezione su superfici geometriche (di oggetti o di edifici ecc), ma non capisco mica tutto.

me lo son chiesto pure io...
Qualcuno mi aveva fatto conoscere il Projection Mapping, e devo dire che è spettacolare. Ma davvero, Arduino sarei curioso di vedere come viene utilizzato.
Forse proiettano su una Arduino spenta una Arduino con componenti attaccati e con sketch caricato .. ]:slight_smile:

il problema è che sta projection mapping o quel che è secondo me non attira molta gete e corrono il vero rischio di trovarsi in 4 gatti XD, potevano proporre qualcosa tipo:"arduino e il bluetooth, come fare una macchinina r/c via bt con arduino" oppure "caricare il blink XD"

cece99

il problema è che sta projection mapping o quel che è secondo me non attira molta gete e corrono il vero rischio di trovarsi in 4 gatti , potevano proporre qualcosa tipo:"arduino e il bluetooth, come fare una macchinina r/c via bt con arduino" oppure "caricare il blink

non ci crederai ma ci son moltissimi appassionati di questa tecnica di proiezione, fatti un giro su youtube e te ne innamori pure tu!
Altro discorso, poi, è che non penso che tra le loro attività ci sia lo studio/implementazione di macchinine comandate via bt e arduino :stuck_out_tongue_closed_eyes:

pitusso:
cece99

il problema è che sta projection mapping o quel che è secondo me non attira molta gete e corrono il vero rischio di trovarsi in 4 gatti , potevano proporre qualcosa tipo:"arduino e il bluetooth, come fare una macchinina r/c via bt con arduino" oppure "caricare il blink

non ci crederai ma ci son moltissimi appassionati di questa tecnica di proiezione, fatti un giro su youtube e te ne innamori pure tu!
Altro discorso, poi, è che non penso che tra le loro attività ci sia lo studio/implementazione di macchinine comandate via bt e arduino :stuck_out_tongue_closed_eyes:

perchè no, cmq mi rispondi ai messaggi privati?