[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

PaoloP:
Dovresti ruotare la foto verso destra di un quarto di giro e ripostarla. :roll_eyes:

Avevo capito che ero io a dovermi spostare... la foto dal telefono apparve dritta, anche dall' anteprima prima di postare.

lesto:
fico, ma si vede a che risoluzione? vedevoche ilproblema dell'oculus rift è che uno schermo così vicino habisognodi DPI molto elevati per non affaticare l'occhio (oltre a tutte le formule per deformare l'immagine)

Non conosco la risoluzione del Galaxy S4, comunque si vedeva molto bene, ed era giocabilissimo.

nid69ita:
P.S. ma perchè ti sei messo un marsupio davanti agli occhi ? ]:smiley:

Per provare la sensazione di avere un oculus rift :slight_smile:

mainfatti se apri l'immagine per vederla grande è dritta.. mi sa che viene raddrizzata via software attrverso un TAG nell'immagine, che però la "mini" anteprima generata non si porta dietro. augh

lesto:
mainfatti se apri l'immagine per vederla grande è dritta.. mi sa che viene raddrizzata via software attrverso un TAG nell'immagine, che però la "mini" anteprima generata non si porta dietro. augh

??? se clicco l'immagine postata da @cece io la vedo sempre storta :fearful:

ah, scusa io ho i javascript disattivati, se ci clicco sopra la apro in una pagina a parte (solo immagine) e la vedo giusta.
Se attivo i js (immagine ingrandita nel forum) la vedo rimanere storta... magari è il JS che incasina (come al solito) qualcosa,magari sopprimendo i tag (interni) dell'immagine..

Carina questa idea da Adafruit: usare 2 analog meter (come si chiamano in italiano?) come orologio

nid69ita:
(come si chiamano in italiano?)

... microamperometri ... :wink: :stuck_out_tongue:

Quando mai adafruit ha inventato qualcosa ?
È un vecchio progetto

bhe la softserial come la conosciamo l'ha inventata adafruit no? susu, non essere malvagio con loro, sono sicuro che han tante cosine loro

Crederci fosse stata scritta da Banzi, allora una cosa buona c'è :slight_smile:

Oggi su facebook ho in home alcune foto di Debora Serracchiani (il politoco) ad un raduno di makers, e chi c'e' a spiegarle come funziona una stampante 3D ? @Cece99 (almeno mi sembra lui) con maglietta rossa con scritta bianca dday :grin: :grin:

Oh, @Cece99 è più alto della Serracchiani :fearful:

P.S. non posso linkare la foto da dentro facebook.

Si, sono io :). Siamo alti uguali.

nid69ita:
P.S. non posso linkare la foto da dentro facebook.

la foto no, ma il post dove c''e la foto si. ho notato proprio oggi questa funzione, credo sia nuova, clicca su "Incorpora Post" e poi incolli qui il risultato

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152122708936864&set=a.10151904879536864.1073741829.17858286863&type=1

cece non farti prendere dal successo, ricordati delle tue quizzettanti origini!! :grin:

lesto:
cece non farti prendere dal successo, ricordati delle tue quizzettanti origini!! :grin:

Quizzettanti?

nel senso che se non ci regali casa a nostra insaputa quando sarai famoso, ti facciamo fare un giro al quizzettone :slight_smile:

XD Da quel che ho visto il quizzettone sembra molto divertente :slight_smile:

:fearful:divertente? cece tutta la plastica 3d che stai respirando ti sta bloccando i neuroni. :smiley:

grande cece :slight_smile:

XD suvvia, rischio solo di non tornare più a casa... Nulla di grave :smiley: