[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

"Il Movimento 5 stelle non darà alcun voto di fiducia al Pd (né ad altri). Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle"

quindi il PD avrà la sua risicata maggiornaza, se non fa baggianate, e monti credo che gli darà fiducia

Madwriter:
, allora facciamo una cosa chi ha votato berlusconi lo ammetta e lo sottoponiamo solo ad una partita del quizzettone mi sembra un buon compromesso no? :grin:

Forse è meglio che prendi in considerazione che altre persone, e siete in parità numerica, possono dire la stessa cosa di chi ha votato Bersani :slight_smile:
Io ho votato PDL, e non ho paura a dirlo, ho le mie ragioni per preferirli al PD che comunque non avrei problemi a votare se cambiano testa.

astrobeed:

Madwriter:
, allora facciamo una cosa chi ha votato berlusconi lo ammetta e lo sottoponiamo solo ad una partita del quizzettone mi sembra un buon compromesso no? :grin:

Forse è meglio che prendi in considerazione che altre persone, e siete in parità numerica, possono dire la stessa cosa di chi ha votato Bersani :slight_smile:
Io ho votato PDL, e non ho paura a dirlo, ho le mie ragioni per preferirli al PD che comunque non avrei problemi a votare se cambiano testa.

immagino siano ragioni personali e non voglio intromettermi, ma leggendo i vari programmi elttorale e dando uno sguardo al passato mi sembra un scelta strana :grin:

Madwriter:
immagino siano ragioni personali e non voglio intromettermi, ma leggendo i vari programmi elttorale e dando uno sguardo al passato mi sembra un scelta strana :grin:

Guardiamolo il passato, però non scordarti che io ho quasi 54 anni e ne ho visti molti di governi e loro promesse da pinocchio :slight_smile:
Comunque io non votato Berlusconi, prima si ritira dalla politica e meglio è per tutti, ho votato il PDL e le sue idee.

che peccato, anche Astro nell'elenco dei cattivi, una grave perdita :fearful:

per l'incidente di Grillo, lesto, vedi che non e' stato assolto, ha lottato fino alla cassazione ma niente da fare, condannato per omicidio colposo, perche' ha ucciso stupidamente una famiglia, figlio piccolo compreso, volendosi arrampicare su una parete rocciosa con la jeep

Testato:
che peccato, anche Astro nell'elenco dei cattivi, una grave perdita :fearful:

Perchè cattivo? Solo perchè la pensa in maniera !uguale alla tua?

hai ragione, mi ero perso la parte di cassazione. BTW Beppe Grillo - Wikipedia

PaoloP:

Testato:
che peccato, anche Astro nell'elenco dei cattivi, una grave perdita :fearful:

Perchè cattivo? Solo perchè la pensa in maniera !uguale alla tua?

nono, astro è cattivo di suo :grin:

Qualcuno mi procura una pentola radioattiva? (Pentole radioattive in negozio l'ultimo regalo dell'India - ilGiornale.it)
Vorrei costruire un contatore Geiger con Arduino e mi serve per testare l'apparecchio.

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Testato:
che peccato, anche Astro nell'elenco dei cattivi, una grave perdita :fearful:

Pensa che se al posto di Bersani ci stava Renzi avrei votato PD :grin:

come dice mio padre, se alle primarie ha vinto Bersani è giusto che ci sia lui.

Io mi chiedo se il fatto che fossero a pagamento non abbia falsato il risultato... sicuramente il renzino ha perso il voto mio, e di almeno altre 2 persone che conosco per questo.

edit: ecco questo mi fa incazzare; già prendi millemila € di rimborsi elettorali (o chiamali come vuoi), e poi mi vieni a chiedere 2 euro come i barboni in metro? ma MUORI!

riedit: e lentamente, soffrendo MOLTO!

lesto:
edit: ecco questo mi fa incazzare; già prendi millemila € di rimborsi elettorali (o chiamali come vuoi), e poi mi vieni a chiedere 2 euro come i barboni in metro? ma MUORI!
riedit: e lentamente, soffrendo MOLTO!

Ovvero spediamo in massa tutti i deputati del PD al quizzettone, pure quelli del PDL per par condicio :smiley: :grin: :smiley:

oppure rendiamo tutto il parlamento/senato un quizzettone gigante, e a ogni cittadino votante diamo un pulsantante direttamente collegato al parlamentare/senatore votato.

Vediamo cosa succede? :grin:

esco un attimo dall'argomento politica mi servo un chiarimento su un campo non mio.
Ho trovato un dominio .info a 1,15€ in promozione

Funzioni principali del pacchetto
Area di archiviazione 5MB
Sottodomini illimitato
Reindirizzamenti e-mail 5 reindirizzamenti
Funzioni del dominio
Domini aggiuntivi
Sottodomini illimitato
Domini esterni illimitato
Gestione DNS
Inoltro dominio
Mascheramento URL
1&1 Webspace Explorer
Assistenza
Assistenza telefonica e tramite e-mail dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00
Centro Assistenza
Sicurezza
Aggiornamenti automatici
Backup regolari

queste sono le caratteristiche, allora visto che il dominio non fa altro che dare un nome all'ip originale della macchina mi serve un hosting che abbia gestione dei dns.
Che voi sappiate ne esiste uno free con database e php e gestione dns?

no, scusa non capisco che centri la gestione DNS.. quella al fai dal selrver su cui hai comprato il dominio no?

in ogni caso ilbello.com e altervista.org, entrambi free di base (potenziameti acquistabili), PHP e mysql

lesto:
no, scusa non capisco che centri la gestione DNS.. quella al fai dal selrver su cui hai comprato il dominio no?

in ogni caso ilbello.com e altervista.org, entrambi free di base (potenziameti acquistabili), PHP e mysql

io usa altervista, eh mi sono forse espresso male scusami te l'ho detto sono nuovo del campo web, se io compro un dominio e lo faccio puntare al mio index su altervista, quando cambio pagine perdo l'url del dominio e vengo reinderizzato verso quello altervista o sbaglio?
O forse tramite il pannello di controllo del dominio posso reinderizzare tutte le pagine?

http://arduino.cc/forum/index.php/topic,151454.0.html
anche un'aiutino qui :smiley:

uhmm allora in teoria su chi ti ha venduto il dominio setti l'ip della macchina da raggiungere. (redirect)

Ora rimane il problema che potrebbe comparire altervista al posto del dominio, e ti serve il Clack (travestimento, url masking)

lesto:
uhmm allora in teoria su chi ti ha venduto il dominio setti l'ip della macchina da raggiungere. (redirect)

Ora rimane il problema che potrebbe comparire altervista al posto del dominio, e ti serve il Clack (travestimento, url masking)

ok si sapevo anche dell'url making ma è scomodo in fondo un domino costa 10 euro l'anno con webhosting quasi quasi lo compro e non ci penso più, conoscete qualcuno di affidabile?

ma guarda che altervista tiu fa già tutto