Vorrei organizzare un Arduino Day a Varese...

Vorrei organizzare un Arduino Day in provincia di Varese, c'è qualche interessato? Anche solo per mostrare/esporre i propri progetti.

Ciao Walter, ottima iniziativa :wink:

Diciamo che dovresti iniziare a proporre.. non so... una data? un'idea sul luogo dove farlo? hai già un'idea per il programma?

PS:
stiamo organizzando un incontro della comunità, qui. Ovviamente sono invitati tutti i frequentatori del forum :smiley:

leo72:
Diciamo che dovresti iniziare a proporre.. non so... una data?

Leo, quella è obbligata ... 29 Marzo ... QUI i dettagli :wink:

Guglielmo

Sì, mi riferivo proprio all'evento del 29 marzo. Il luogo che ci ospiterebbe sarebbe il FaberLab di Tradate.

La mia idea era di fare un piccolo showroom di progetti, qualche proiezione e poi un tavolone dove fare un workshop/smanettare...

Io sono a Como, non lontano da Tradate, ma pensavo di andare a Milano al Siam1838....

Ah, ok. Un evento concomitante con l'Arduino Day, non un generico incontro sull'Arduino :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

leo72:
Ah, ok. Un evento concomitante con l'Arduino Day, non un generico incontro sull'Arduino :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

leo, Ti sei salvato in extremis :wink: :wink: :wink: :wink:
Ciao Uwe

:sweat_smile: :sweat_smile: :sweat_smile:

@walterv
a Varese aprirà la settimana prossima il FaberLab Varese:

Potresti approfittare della struttura e dell'organizzazione per spingere un ArduinoDay nella tua zona!

EDIT:
scusa vedo solo ora che lo avevi già citato...

pitusso:
@walterv
a Varese aprirà la settimana prossima il FaberLab Varese:
http://www.asarva.org/2014/03/nasce-faberlab-lofficina-dellinnovazione-condivisa/

Si vorrei organizzarlo proprio lì :slight_smile: