[OT]News dal forum!

E questa è la prova che avevo ragione io, qualcuno dei partecipanti a quel Topic NON HA PER NIENTE GRADITO di essere stato trascinato in una diatriba e di essere stato sputtanato ed ha chiesto ai MOD di bloccare l'accesso al Topic, stateli a sentire gli anziani, l'esperienza non si compra al supermercato :smiley:

+1 :smiley:

Non posso che essere concorde al 100%

se uno ha da dire qlk di pubblico,lo scrive in pubblico..
se uno non vuole pubblicizzare troppo qualcosa,usa email,messaggi privati,soprannomi..
it's easy XD

e poi,se la memoria non mi inganna aveva già manifestato i suoi sentimenti QUI diverse volte,quindi non è nulla di "dobbiamo tenerlo nascosto da banzi, che altrimenti fa l'uomo nero e mi esce stanotte dall'armadio"...vabbò,io la chiudo.. :slight_smile:

QUELLO che continuate a NON voler capire tu, Mad et altri, è che io NON MI RIFERISCO a Legacy che, peraltro, qui a Banzi ha detto molto peggio di quanto non ha scritto in quel Topic, ma di altri che lì sono intervenuti pensando ad una discussione tra 4 amici ed ora si sono trovati catapultati e sputtanati qui sul Forum, che peraltro frequentano attivamente. Tutta la storia del parlare/scrivere in pubblico è una minchiata bell'e buona. Tante volte sono intervenuto in questo Forum raccontando fatti OT e esprimendo pareri sugli argomenti più vari. NON MI FAREBBE AFFATTO piacere che alcune cose che ho detto venissero trasportate altrove, sono cosciente che le ho date in pasto ad un pubblico che però per me resta quello del Forum. Ho cercato di farvelo capire in altri modi: voglio dire quando parlate tra amici al Bar magari vi lamentate che le vostre mogli sono streghe (un esempio :sweat_smile:), se aveste la certezza che subito dopo uno di voi facesse il giro delle vostre case a raccontare tutto le direste le cose che avete detto? NO!!! Chi ha scritto lì mai e poi mai avrebbe pensato di trovarsi "pubblicato" qui, e chi ha pubblicato qui quel link per me ha fatto una cosa scorretta, perché nemmeno ha partecipato a quella discussione! E mo' giratevela come volete la frittata, ma di uova è fatta 8)

ok,ma quando uno scrive in pubblico su un forum conosciuto(se non sbaglio l'idea di crearlo è partita su questo forum)..
x la chiusura al pubblico: gli altri non hanno scritto niente di ke..qualcuno si lamenta che banzi s'è chiuso un po' e non è molto presente(xò le giornate sono di 24 ore anche per lui,anche se preferirei che apparisse non solo come quello che modera topic),qualcuno s'è lamentato della censura..ma a parte legacy,non mi ricordo di altri odi verso massimo..ovvio,qualcuno non è d'accordo con le sue scelte,ma è normale..

Mike il discorso che fai merita un approfondimento perche' e' alla base dell' utilizzo di questo grande servizio che e' internet.
Il Forum e' pubblico, le discussioni al bar che citi sono private.
Il mio parere e' semplice, le persone che scrivono su un forum pubblico credendo di essere fra amici sbagliano ad usare il mezzo.

Come gia' detto da altri, in privato si usa altro, c'e' il PM, c'e' l'email, ancora meglio c'e' la chat, sulla quale scrivi quello che vuoi, e li' veramente puoi paragorare la conversazione a quella fatta fra amici, il forum no, il forum in quanto piazza no.

Chi si espone anche in modo personale, come fai tu con i tuoi dati reali, lo fa con cognizione di causa, e deve valutare ad ogni parola le ripercussioni possibili, nessuno potra' mai essere accusato di aver linckato un messaggio di un forum

cavolo ho due karma, come si fa a vedere chi me li ha dati ? lo segno subityo nella lista dei buoni :slight_smile:

Testato:
cavolo ho due karma, come si fa a vedere chi me li ha dati ? lo segno subityo nella lista dei buoni :slight_smile:

Adesso sono tre :slight_smile:

tu eri gia' nella lista dei buoni :stuck_out_tongue_closed_eyes:

ricambio :wink:

m_ri:
sbaglio o adesso hanno inibito la visibilità globale del topic http://www.electroit.tk/index.php/topic,202.0.html ?
ke peggio.. :astonished:

censura, censura, poi tolgon i permessi di lettura (da leggere con intonazione da "amici amici, poi ti rubano la bici")

Il Forum e' pubblico, le discussioni al bar che citi sono private.

ma smettila dai, il forum sarà pure pubblico ma teoricamente fornisce un sistema di anonimato attraversdo il nick. e Il bar è un luogo pubblico, se poi ci fai delle discussioni private e qualcuno le origlia sono cavoli tuoi. esattamente quello che è successo quì

Nella vità reale quello che è successo quì si può riassumere: 2 gruppi di amici sono al parco.
Nel gruppo A si inizia a parlar male di alcuni elementi del gruppo B, non vedendo nessuno in giro. (dissussione)
All'improvviso salta fuori da dietro l'angolo il gruppo B (link postato sul forum)
Il gruppo A abbassa la voce per non farsi sentire (privatizzazione della discussione)

ora mi stai dicendo che il parco è un luogo pubblico e i gruppo A avrebbe dovuto sapere che anche il gruppo B bazzica da quelle parti... vero, ma che catzo, siamo uomini o caporali?

lesto guarda che secondo me staimo dicendo la stessa cosa, oppure non ho capito bene il tuo pensiero, io dico che non ci si puo' lamentare del fatto che un post venga linkato, in quanto nel momento in cui scrivi devi sapere che quel post e' pubblico.

Forse mi manda fuori strada la tua citazione del principe ? :slight_smile:

Testato:
cavolo ho due karma, come si fa a vedere chi me li ha dati ? lo segno subityo nella lista dei buoni :slight_smile:

non si può ancheio ci ho provato :expressionless:

ciao che dite, la chiudiamo qui questa discussione?

m

credo che puoi procedere,come creatore del topic credo basti la mia autorizzazione :wink:

secondo me l'ondata di partecipazione al post è passata, anche se lo si lascia aperto tra qualche giorno muore da solo :slight_smile:

per me va bene..

Madwriter:

[quote author=Massimo Banzi link=topic=123355.msg931826#msg931826 date=1348328503]
ciao che dite, la chiudiamo qui questa discussione?

m

credo che puoi procedere,come creatore del topic credo basti la mia autorizzazione :wink:
[/quote]
Test: lesto ha interpretato (finalmente UNO :sweat_smile:) alla perfezione il mio pensiero ed ora si becca un bel karma XD, quindi non state dicendo la stessa cosa.
Mad: guarda che tale potere lo hai anche tu, in basso a sinistra SOLO tu, creatore del Topic, hai il pulsante LOCK TOPIC, esce un bel lucchetto e non ne parliamo più :wink: Ah, il MOD7ADMIN non ha bisogno della tua/nostra autorizzazione per chiudere la discussione; solo che Massimo ha usato un tono più soft di altre volte e tu hai pensato che si trattasse realmente di una domanda, ma ti assicuro che era estremamente retorica, il vero significato lo ottieni togliendo la parte retorica, cioè le prime quattro parole ed il "?" finale :wink:

Susu finiamola qui quello che doveva essere detto è stato detto buon week end gentaglia che non siete altro :stuck_out_tongue_closed_eyes:
ps ho il potereee :grin: :grin: :grin:

per la cronaca: i MOD/ADMIN possono bloccare un topic ma anche aggiungere risposte su un topic bloccatao. Ovviamente anche sbloccarlo e se necessario cancellarlo.

Ciao Uwe (in veste di moderatore)