[WIN] Aggiornam. compilatore IDE 0022-0023-1.0 all'ULTIMA VERSIONE ATMEL

@brain e astro:
mi pare che qui la guerra di religione la vogliate fare voi, ora :stuck_out_tongue:
Anzi, più che guerra mi pare un'opera di evangelizzazione pro Windows XD

Ripeto, il mio sistema io lo reputo ancora molto più robusto e sicuro di Windows, anche della versione 7. Poi la mia scelta l'ho sempre fatta per un discorso molto diverso, che voi vedo continuate a non cogliere nonostante lo abbia detto più e più volte. Il software libero!

Io sono libero di fare ciò che voglio con tutto il software del mio sistema: posso spulciare dentro i sorgenti del kernel di Linux, cosa che voi utenti di Windows non potrete MAI fare in tutta la sua interezza. Non saprete mai cosa fa effettivamente fa il vostro kernel. E così posso fare con tutti i programmi che uso, cosa che voi non potrete MAI fare. Perché un conto è usare un programma freeware un conto è usarne uno free ed open source. E' lo stesso motivo per cui non comprerò mai un prodotto Apple, che reputo in policy peggiore di Microsoft. Ed anche questo l'ho detto svariate volte.

Se poi volete continuare a parlare di altre motivazioni continuate con altri utenti, io non uso Linux perché lo reputo l'unico sistema operativo del pianeta, non sono così ottuso.