[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

brunello22:
Ma voi non ce l'avete la canzoncina.... noi del 56'

... volevi dire che non ne abbiamo una sola, giusto ? ... :stuck_out_tongue: :smiley:

speedyant:
Si, adesso però non cominciamo con " Ai miei tempi scrivevo sulle tavolette di argilla!"

Macche', non abbiamo mai usato sistemi cosi primitivi ... usavamo semplici campi elettrostatici da alcuni milioni di volt e pochi microampere, modulati psicocineticamente, per alterare la configurazione dei reticoli cristallini interni delle tavole di pietra ... in questo modo puoi scrivere una pagina ogni 50 micron circa di profondita' ... riuscivamo a far stare 140 triliardi di caratteri in un cubo di granito da 10cm di lato, ed avanzava ancora spazio per l'indice ... :stuck_out_tongue: :smiley:

gpb01:
... riesco a vederli ma ... impossibile connettercisi. Eppure sono configurati "slave" e sono "connettibili":

... risolto (... il solito momento del cretino) ... :grin:

Essendo dei BLE con profilo SSP, ti ci devi collegare tramite un'applicazione di emulazione terminale seriale e non cercando semplicemente di collegarcisi dalle "impostrazioni BT" del device mobile!

Guglielmo

Maurotec:
...
Si infatti una volta mi chiamavano Mosè. :smiley: :smiley:
...

Ora che mi ci fai pensare ... tempo fa, mentre facevo trekking nel deserto per rilassarmi, dalle parti di quello che chiamate Mar Rosso, incrociai uno strano tipo che se ne andava in giro con una cassa dorata ed una tribu al seguito, e che mi chiese se conoscevo una scorciatoia per la Palestina ... non e' che per caso eri tu ? ... (:D)

:smiley: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :smiling_imp: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :smiley: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :smiling_imp: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :smiley: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :smiling_imp: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :smiley: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :smiling_imp: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :smiley:

... ma i crackers hanno preso di mira la autodesk ? ... l'ultima versione, 8.5.2 di Eagle non era stata rilasciata l'8 gennaio ? ... perche' ho appena scoperto che il repack "curato" e' stato pubblicato l'11 gennaio, sarebbe quasi un record di velocita' ... :smiley:

(a proposito, il sito di autodesk.com da errore di pagina non sicura anche a qualcun'altro ? )

Etemenanki:
(a proposito, il sito di autodesk.com da errore di pagina non sicura anche a qualcun'altro ? )

No, nessuna indicazione né dal browser, né dall'antivirus che monitorizza anche le pagine web.

Guglielmo

Etemenanki:
... ma i crackers hanno preso di mira la autodesk ? ... l'ultima versione, 8.5.2 di Eagle non era stata rilasciata l'8 gennaio ? ... perche' ho appena scoperto che il repack "curato" e' stato pubblicato l'11 gennaio, sarebbe quasi un record di velocita' ... :smiley:

(a proposito, il sito di autodesk.com da errore di pagina non sicura anche a qualcun'altro ? )

Saranno bravi quelli che fanno le "medicine"...

gpb01:
No, nessuna indicazione né dal browser, né dall'antivirus che monitorizza anche le pagine web.
Guglielmo

Oggi rifunziona anche a me ... ieri per tutto il giorno, (ma solo il dominio base www.autodesk.com, gli altri siti andavano), mi dava sempre la connessione e' stata interrotta perche' non e' possibile garantire l'autenticita' del sito ... magari stavano solo aggiornando qualcosa ...

speedyant:
Saranno bravi quelli che fanno le "medicine"...

... saranno "speziali", o "stregoni" ? ... :smiley:


:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Ma per la tessera in questione, potrebbe anche bastare far vedere l'effige di "silvio"...

:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

:stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

(oh, mica giusto che "lavoro" solo io ... occhio che vi tagliano lo stipendio ... :D)

Ma guarda che il metademone sei tu, noi siamo poveri mortali, ogni tanto tentiamo di riposare!

Guarda che pure noi metademoni dobbiamo riposare un po, ogni paio di decenni ... :smiley:

QUESTA m'era sfuggita ... :o

... certo che usare l'IDE di Arduino per programmare un "mostriciattolo" come quello ... 3 core indipendenti, ciascuno a 200 MHz ... mi sembra un po' "castrante" ma... sicuramente c'è chi la prenderà per far fare il "blink" indipendente a tre LED ... senza manco dover usare millis() ma usando solo delay() :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Guglielmo

gpb01:
... senza manco dover usare millis() ma usando solo delay() :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Guglielmo

... visto che c'era, il sistema per non usare millis per forza ? ... :smiley: :smiley: :smiley: