Arduino... prezzi e dove...

Caro Uwe, quando ho fame e prendo una merendina, non sto lì a cercare il filo rosso o il taglietto per aprirla che mi viene la disperazione, tiro una mozzicata alla confezione, la strappo e mangio, ecco perché non mi piace l'idea di mordere un connettore USB invece di una nocciolina ]:smiley:
Le bottigliette sono di plastica e sono trasparenti, dove sarebbe il problema? ecco, forse questa sarebbe un'idea simpatica, usare una bottiglietta invece dello scatolino per metterci gli Arduini, almeno uno che non conosce il marchio ed i colori NON pensa di comprare un pacchetto di m&m ]:smiley:
Non sono d'accordo, mi spiace, ma non sono d'accordo, c'è un limite a tutto e ci deve essere anche nelle trovate marketing.
Vorrei vedere te se entri un un WC pubblico e dopo che fai i bisognoni vai a tirare la carta igienica e ti escono una fila di schede di vetronite a strappo col marchio "I love Arduino", non mi fare descrivere il resto, la scena puoi benissimo immaginartela da solo, io non oso nemmeno pensarci :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: