Progetto audio - Possibilità collaborazione (MI)

Salve a tutti, sono nuova del forum e questo è il mio primo post.
Sto realizzando, con il contributo economico dell'Accademia di Belle Arti, un progetto con Arduino.
Premetto che sono totalmente inesperta sia di elettronica che di arduino...
Ho letto tantissimo sull'argomento, ma io mi occupo di comunicazione creativa, per tanto sarei alla ricerca di eventuali collaboratori per realizzare questo progetto che consiste nella creazione di una installazione che al passaggio di una persona attiva un audio e quando la persona si allontana lo disattiva.

Immagino che per voi sia molto semplice da realizzare, ma per me non lo è...

Ho studiato un po' di materiali in giro e in pratica l'hw necessario per realizzare il progetto dovrebbe essere:

  • Arduino Duemilanove USB ATMega328
  • Adafruit Wave Shield for Arduino Kit
  • Kit cavetti per BreadBoard 140 pz in contenitore
  • Breadboard con 400 punti di connessione
  • Sensore riflettivo CNY70
  • Termometro ad infrarosso MLX90614
  • Alimentatore Wall Adapter Power Supply 12VDC 600mA
  • Ventola DC Brushless Fan
  • Scheda SD
  • Cavi per alimentazione elettrica.

Ho inserito come hw anche una ventola e un sensore di temperatura perché tutto il progetto dovrebbe essere rinchiuso in una scatola e posto all'esterno, quindi visto che verrà utilizzato anche un amplificatore particolare che genera calore, si rischia di aumentare molto la temperatura e magari danneggiare i componenti.

Per quanto riguarda l'audio si tratta di un singolo file, per cui l'unica interazione è legata solo all'approssimarsi della persona all'installazione.

Se qualcuno di Milano, vuole aiutarmi con questo progetto ne sarei onorata e chiaramente pagherei il disturbo.

Grazie fin da ora a tutti

io sono di milano .. e mi affascina.... il progetto .. nel pome (se riesco) do un occhio alla lista dei componenti...
hai già arduino?