[Vendo] ... ... ...

[rimosso]

II ribasso: 54 Euro (spedizione con TNT express 1g compresa)

facciamo 50 tondi e ti pago immediatamente con paypal

Testato:
facciamo 50 tondi e ti pago immediatamente con paypal

Ciao Testato, "non so perché..." ma ho la strana sensazione che questo amico abbia solo voglia di coglioneggiare, poi mi farai sapere :grin:

menniti:

Testato:
facciamo 50 tondi e ti pago immediatamente con paypal

Ciao Testato, "non so perché..." ma ho la strana sensazione che questo amico abbia solo voglia di coglioneggiare, poi mi farai sapere :grin:

:sweat_smile: ?

se si diverte, sono contento di aiutare :slight_smile:

guarda valutando bene alla fine non e' che sia un prezzo assurdo, l'internet shield e' la prima versione, senza la SD, l'arduino e' il 2009, nemmeno il 10mila, gli altri sistemi non li conosco, ma potrebbero essere obsoleti, voi li conoscete ?

infatti ci sto' anche pensando se prenderli o no per 50 :slight_smile:

Mai usati :slight_smile: ci avevo fatto un pensierino per il solo Ethernet shield ma visto che è tutto in blocco :(:(:frowning:
Il butter fly lo trovi in internet ma non so dirti di più....

ratto93:

menniti:

Testato:
facciamo 50 tondi e ti pago immediatamente con paypal

Ciao Testato, "non so perché..." ma ho la strana sensazione che questo amico abbia solo voglia di coglioneggiare, poi mi farai sapere :grin:

:sweat_smile: ?

Ratto sei un ragazzo sveglio, possibile che non c'arrivi? :wink:

menniti:

ratto93:

menniti:

Testato:
facciamo 50 tondi e ti pago immediatamente con paypal

Ciao Testato, "non so perché..." ma ho la strana sensazione che questo amico abbia solo voglia di coglioneggiare, poi mi farai sapere :grin:

:sweat_smile: ?

Ratto sei un ragazzo sveglio, possibile che non c'arrivi? :wink:

....
ti pare che non ci sia arrivato ??? :P:P:P:P

Per chi è interessato, sono a completa disposizione per fornire informazioni sui prodotti e sul loro stato.
email: fparisi@tiscali.it
Grazie

adalgisio:
Per chi è interessato, sono a completa disposizione per fornire informazioni sui prodotti e sul loro stato.
email: fparisi@tiscali.it
Grazie

Io ero interessato, ti ho scritto il 7-8 agosto, mi hai risposto che l'unico problema era uno dei connettori della Duemilanove straziato da fili sovradimensionati, ti ho risposto che non era un problema e ti ho chiesto istruzioni per pagarti con paypal e sei sparito.
Oggi ho visto lo stick e ti ho riscritto e non mi hai risposto, Testato ti ha fatto una proposta e non lo hai manco degnato, ora metti la tua email per fornire informazioni. Insomma, si può sapere che intenzioni hai? Forse io e Testato siamo stati bellamente ignorati visto che avremmo voluto pagare con paypal? Non c'è altra spiegazione, io avevo accettato un prezzo precedente e tu ora lo hai perfino ribassato! Qui c'è qualcosa che non torna, consiglio a tutti gli interessati di insistere sul pagamento con paypal, almento avete un serio margine di sicurezza.
Sia ben chiaro che personalmente non comprerei più nemmeno a 5 euro, la serietà è una dote fondamentale in certi tipi di rapporti, specialmente se c'è denaro di mezzo. Buona fortuna.

Caro menniti,

se nonostante tutti i miei sforzi nel fornire informazioni vedo che un potenziale acquirente vuole comprare ma è indeciso, preferisco astenermi dal vendere, per evitare delusioni con conseguenti perdite delle spese di trasporto (leggasi: restituzione del pacco per insoddisfazione).

Se un potenziale acquirente mi chiede (addirittura) se spedirò dopo il pagamento paypal, per me significa che non ci sono i presupposti minimi di fiducia.

Con stima
f

non conosco le trattative tra te e minniti, la mia propopsta e' bella e pronta, quindi se hai intenzione, ora o in futuro, a vendere a 50 mi invii la fattura paypal ed io te la pago.
Tutto chiaro e semplice
Se minniti e' interessato a 54 ha lui la precedenza.

adalgisio:
Caro menniti,
se nonostante tutti i miei sforzi nel fornire informazioni vedo che un potenziale acquirente vuole comprare ma è indeciso, preferisco astenermi dal vendere, per evitare delusioni con conseguenti perdite delle spese di trasporto (leggasi: restituzione del pacco per insoddisfazione).
Se un potenziale acquirente mi chiede (addirittura) se spedirò dopo il pagamento paypal, per me significa che non ci sono i presupposti minimi di fiducia.
Con stima
f

Carissimo Parisi, in realtà io ho scritto

Va bene, per il connettore risolvo io; se mi dai le istruzioni per il pagamento con paypal provvedo oggi stesso, spero che poi sarai altrettanto rapido con la spedizione.

che è una cosa ben diversa da ciò che dici di aver capito. Gli sforzi che fai per dare informazioni credo siano il minimo indispensabile se si vuole vendere privatamente qualcosa a qualcuno, le delusioni di chi compra si hanno quando si riceve merce che non è quella come è stata descritta, per cui io mi aspett(av)o di ricevere tutto in perfetto stato ad eccezione di questo connettore, ovvio che se non è così ti (avrei) rimand(at)o tutto indietro; se poi sei alla ricerca di uno che fa tutto facile e che poi si contenta di qualsiasi cosa, forse è meglio che tu lo specifichi. Comunque quantomeno avresti dovuto rispondere alle email, anche per dire che tu vuoi cieca fiducia e che quindi non se ne poteva fare nulla. In ogni caso non sono certo alla ricerca di polemiche e questioni, ti ho augurato buona fortuna per la vendita, mi sento di augurarla doppia a chi acquisterà, così alla fine saremo tutti felici e contenti. Ciao.
@ Testato: grazie della correttezza ma, come già detto, non sono più interessato, sempre che tu stia parlando di me, ormai su questo Forum ognuno mi chiama con un nome diverso, che va dai cartoons ai politici più o meno trombati, poi vezzeggiativi, diminuitivi, e fantasie varie, quasi quasi apro un Topic, indico un concorso e poi do' il premio all'alias più bello che assumerò per sempre ]:smiley: ]:smiley: ]:smiley:

Scusa mi sono accorto solo ora della dell' errore :smiley:

Chi è interessato all'acquisto oppure ad avere informazioni, magglori dettagli, sugli oggetti e sul loro stato, è pregato di inviarmi una email. Grazie.

Chi è interessato alla vendita oppure ad avere informazioni, maggiori dettagli, sull'acquirente e sulla sua affidabilita', è pregato di inviare una fattura PayPal. Grazie.

testato
non ci sono problemi per la fattura Paypal, per te o per qualsiasi altro potenziale acquirente.

Per il prezzo parliamone via email e troveremo un accordo; pero` se hai ancora qualche dubbio su di me o su quello che sto (s)vendendo, preferisco non vendere, né a 54€, né a 19€

Saluti,
f

non ho nessun dubbio, e che ormai la questione e' diventata pubblica ed in pubblico voglio chiudere la trattativa.
Se sei daccordo sulle 50€ ti invio via PM la mia e-mail per la fattura PayPal
ciao