individuare formiche.

reizel:
io ho la soluzione migliore!
l'attrice

Salma Hayek al David Letterman Show ha rivelato di mangiare formiche, cavallette e bachi. (googlate per innumerevoli articoli di conferma)
quindi contattala!fa pure la sua bella figura accovacciata a mangiarsi le formiche ]:smiley:

Occhio che Salma mangia anche gli uomini!!! (citazione..)

Siete dei pazzi ahahaha
Tempo fa avevo letto un metodo contro le termiti: basta tracciare una linea fuori dai buchi che loro la seguiranno e sloggeranno!
Chissà se è una cavolata e se esistono metodi analoghi contro le formiche :smiley:

ratto93:
Vi lamentate tanto di me, Xfox ed altri pazzoidi :slight_smile: dandoci dei terroristi, siete dei killer senza cuore :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Gli animali son tutti belli e onestamente odio uccidere qualsiasi cosa, apparte quei maledetti cinghiali che ogni notte fanno incursioni nella mia pista da motocross facendo a pezzi le woops che mi faccio a badilate :roll_eyes:

Per i cinghiali devi aprire un altro treadh, e viste le dimensioni, ci tocca aumentare la potenza del laser, consiglio "il laserone"! :smiley:

Per mangiarlo non serve l'attrice, trovi molti volontari in questo caso

mauroz:

ratto93:
Vi lamentate tanto di me, Xfox ed altri pazzoidi :slight_smile: dandoci dei terroristi, siete dei killer senza cuore :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Gli animali son tutti belli e onestamente odio uccidere qualsiasi cosa, apparte quei maledetti cinghiali che ogni notte fanno incursioni nella mia pista da motocross facendo a pezzi le woops che mi faccio a badilate :roll_eyes:

Per i cinghiali devi aprire un altro treadh, e viste le dimensioni, ci tocca aumentare la potenza del laser, consiglio "il laserone"! :smiley:

Per mangiarlo non serve l'attrice, trovi molti volontari in questo caso

Così mi mettono dentro e buttano via la chiave :cold_sweat:

dipende se si riescono ad avvicinare... serve un bel laserone con fonte energetica ben schermata e indipendente. Magari più di un laserone :slight_smile:

e qualcosa per rompere gli specchi/superfici riflettenti :slight_smile:

io le formiche, che avevano fatto casa nel vasone sul balcone, le ho cotte con due pentole di acqua bollente.

Raga, qua ci bannano tutti.... ROTFL XD XD

servono i ferormoni per essere scambiato per una formica "legale", se no ti buttano fuori casa il nanobot

legacy:
d'oh

Legacy, ti si è spaccato il mouse o cosa? non ricordo un tuo post con meno di 25 righe, ti leggerei volentieri ma non ho tempo, non potresti essere stra-sintetico?

ormai a questo post manca solo il nanobot con visione infrarossa/ultravioletta ad alta risoluzione armato di pistola ad acqua caricata a napalm :grin:
@Legacy se i forum fossero di carta avresti disboscato l'amazzonia :smiley: :smiley:

lesto:
XD
dipende se si riescono ad avvicinare... serve un bel laserone con fonte energetica ben schermata e indipendente. Magari più di un laserone :slight_smile:

e qualcosa per rompere gli specchi/superfici riflettenti :slight_smile:

ma il laserone alimentato dal maipiùmoscio è la cosa più potente del mondo XD

comunque io ho un idea:
facciamole giocare a quizzettone arduino e vediamo chi sopravvive? XD

e a chi perde... Preparazione H

BrainBooster:
e a chi perde... Preparazione H

con quizzettone arduino intendo quello con scariche da 200KV brevettato da qualche utente qui sul forum, in cui se sbagliavi, oltre alla scossa, venivi messo in una fossa di coccodrili passando per dell'acido, senza dimenticarsi il passaggio in mezzo ai raggi x ad alta potenza XD

ma perche cercare di far fuori le formiche con aggeggi elettronici..... usaiamo la cara vecchia biologia :smiley:

E nemmeno le Radiazioni ]:smiley:
http://www.mondourania.com/collezione/collezione%2041-60/uraniacollezione57.htm

E' praticamente introvabile a meno di non prenderlo all'asta come ho fatto io ma è molto molto bello.

legacy:

Godzilla (film 1998) - Wikipedia

raggi UV + formiche? XD

Premettendo che non ho nulla in particolare contro le formiche e che tutto ciò che scrivo è a puro scopo elucubrativo (insomma... seghe mentali), volevo suggerire un cambio di ottica.

Al posto di elaborare un complesso, e forse improponibile, sistema "track and destroy" bi o tridimensionale si può considerare il fatto che le formiche sono alte tra uno o due millimetri e si muovono (se sono in casa) su un piano . E' quindi sufficiente tracciare una linea (con il suddetto laser fuori legge) attraverso la quale le formiche non devono, ne potranno, passare.

Insomma guardatevi questo video...

Nota: naturalmente dopo un po' scoppierà un incendio dove batte il laser ... c'é quindi da studiare "solo" il sistema di accensione laser solo in caso di presenza formiche (e un batti-laser ignifugo).

basta mettere un altro laser innoquo prima, quando le formiche interrompono il raggio, si arriva l' altro per 10s... :smiley:

dico la mia, OT totale, provato con il talco ? fa spavento ! Però povere formiche..