Ethernet, questo sconosciuto

Io mi sento chiamato in causa visto che ho fatto vedere a tutti la mia scheda relè ma devo ammettere che non ci capisco una mazza in merito a linguaggi web; per scrivere una paginetta in php ci ho messo una settimana visto che sono dovuto partire da zero.
Non sono in grado di scrivere dei tutorial, mi dispiace ma se posso essere di aiuto anche solo per testare lo faccio volentieri.
Nel playground ho contribuito a scrivere l'articolo su come ricevere dei dati da pagine php ospitate su server, spero sia di aiuto a qualcuno Arduino Playground - HTMLclient.
Non avendo dimestichezza con linguaggi web quello che scriverei non sarebbe per niente ottimizzato, perciò credo che farei soltanto danni.
Ripeto, non è che non scrivo per mancanza di voglia ma perchè non ho le competenze necessarie; se fossi in grado lo facevo senza battere ciglio visto che sono sempre stato aiutato da tutti.
Se posso aiutare facendo dei test dò la mia totale disponibilità, ho l'ethernet shield ufficiale (prima versione) e quella con chip ENC28J60.
Ciao