Domanda

salve vrevi una cosa, facciamo un esempio che io abbia finito un progetto, e adesso vorrei prendere il mio atmega toglierlo da arduino...mi seguite? e metterlo sul progetto che ho finito, come va collegato il mio atmega cosa devo aggiungerci oppure va così come sta'? Grazie

Cerca "arduino atmega standalone" col tasto cerca, ci sono state tante discussioni su questo argomento...

grazie Dario ma io intendevo,esempio se prendo il ...328p che sta' su arduino e voglio inserirlo su una scheda cioe' un lavoro che io faro', sull' atmega andranno sempre collegati i 2 condensatori, il quarzo da 16000 , ecc ecc ?? grazie

ma aprire la discussione nella sezione hardware?

si scusa, "atmega standalone" e comunque puoi dare un occhiata qui http://arduino.cc/forum/index.php/topic,60789.0.html

lesto:
ma aprire la discussione nella sezione hardware?

e il gusto dov'è alora? Il caro electro2 non kegge regole, non le segue, e se gliele indichi le ignora.
Ha chiesto un suggerimento, gli è stato dato alla perfezione, e lui dice "sì ma io.....", cioè lui ricerca non ne fa, la soluzione DEVE uscire qui su questo Topic, non possiamo certo pretendere che si metta a fare una ricerca con questo caldo.
Mi sa che sei un po' viziatello, il tipino che casa riceve il caffè a letto, poi si fa portare le pantofle, ecc. ecc.
Dai, vai sul campo search, scrivi quanto ti è stato suggerito e trovi milioni di schemi che di spiegano ciò che cerchi :wink:

E la prossima volta per favore leggiti le regole del forum e ricorda che ci sono le sezioni specifiche. Questa è una domanda da mettere nella sezione hardware. Se non contribuite a fare ordine sul forum i primi a rimetterci siete proprio voi principianti, io non ho certo bisogno di fare la ricerca che dovrai fare tu. Grazie e Forza Napoli!

chiedo scusa a tutti , sono stato un po' distratto :blush:
mi dite come faccio a spostare la domanda su hardware ?

electro2:
chiedo scusa a tutti , sono stato un po' distratto :blush:
mi dite come faccio a spostare la domanda su hardware ?

gli utenti hanno il potere di:
creare un topic
chiudere i propri topic
eliminare i propri topic

non possono spostarli, bisogna che intervenga un moderatore adesso.

La prossima volta fa attenzione

detta tra noi te l'avevo detto anche la volta scorsa di non postare in questa sezione :wink:

e i moderatori possono modificare replay di altri, cancellarli e spostarli.
L' ultima cosa ho fatto in questo caso.
Ciao a Tutti
Uwe Federer
un moderatore.

electro2:
chiedo scusa a tutti , sono stato un po' distratto :blush:
mi dite come faccio a spostare la domanda su hardware ?

ok, ora ha rimediato il MOD, il link che ti hanno fornito è quello di presentazione della mia Guida, scaricala (è anche nella mia firma) e, se usi IDE 1.0.1 leggiti anche il primo post del link successivo. C'è tutto quello che ti serve. Studia, poi se hai dubbi chiedi. Ciao.

si potrebbe almeno indicare [spostato] modificando anche il titolo topic....domanda e' un po generalizzata anche se e' stato chiarito l'"errore" di post
:grin:
scusate la mia pedanteria da niubbo
dd.