Segnalazione di problemi legati al nuovo forum ;-)

Ma comunque anche il discorso che dico io non fumziona, il not following in basso a destra.
Visto che è presente facciamolo sistemare.
Da questo tasto si dovrebbe disattivare tutto senza andare nel profilo

Testato:
... si dovrebbe ...

... appunto ... :smiley:

domanda, ma l'alert quando di segue una sezione funziona?

Lentezza mostruosa da un paio di giorni ad aprire il forum, come prima di migrare su nuovo server, sono io o manca carbone nella caldaia del server arduino.cc?

pablos:
Lentezza mostruosa da un paio di giorni ad aprire il forum, come prima di migrare su nuovo server, sono io o manca carbone nella caldaia del server arduino.cc?

Mmm ... no, non ho notato particolari rallentamenti ... ::slight_smile:

Guglielmo

A me l'ha fatto solo raramente (tipo, metterci 20 secondi a ricaricare una pagina invece dei soliti 6 o 7), tipo, 2 o 3 volte in un'intera giornata ... potrebbero essere semplici rallentamenti occasionali dovuti a sovraccarichi momentanei ...

gpb01:
"CHE DUE OO"

Anche per me mannaggia. In compenso la sezione topic non letti continua ad essere interpretata come nuovi topic non letti in thread che hai visitato invece di mostrare TUTTI i topic non letti come nel forum precedente.
OO

Be', "unread posts" in teoria dovrebbe mostrarti tutti i thread in cui ci sono nuovi post dalla tua ultima visita inclusi quelli che non hai visitato, mentre "updated topics" dovrebbe mostrarti tutti i thread che hai visitato ed in cui ci sono nuovi post dalla tua ultima visita, entrambi senza timeouts o scadenze, o almeno e' cosi che funziona in tutti gli altri forum che usano lo stesso sistema ... questo ovviamente se funzionassero e se li avessero implementati nel modo corretto, cosa che ovviamente qui non e' :stuck_out_tongue: ...

No, in tutti gli altri forum c'è sempre un'opzione dove ti mostra tutti i nuovi post sia in thread dove sei intervenuto, thread dove hai solo letto e thread che non hai mai visto.
Sarò iscritto a decine di forum e questo è l'unico che ho trovato che abbia questa per me insana caratteristica.
L'unico motivo che ipotizzo è la presenza delle sezioni in altre lingue. Ma tecnicamente questo è superabile. Scegli le lingue o le sezioni da tenere d'occhio.
Con questo sistema devo girare fra le sezioni per vedere se c'è qualcosa di nuovo di interessante.

sto provando gli alter, per ora mi piacciono, solo che alle volte quelli che ho letto non vanno via e devo forzare un "segna tutti come già letto". Notare che uso il tast centrale ddel mouse per aprire in nuova scheda, magari è quello che rompe lo script?

in oltre ora vedo un alert per "Questionario di domotica blabalbal" e se ci clicco mi dice "non hai i permessi per visualizzare questa board", immagino il post sia stato cancellato o spostato (mi risulta nella sezione generale), sarebbe carino se la cancellazione/spostamento aggiornasse gli alert...

Io ho riscontrato un problema quando utilizzo il forum sul telefono. Praticamente se devo quotare per rispondere direttamente qualcuno, clicco 'quote' e rimane a caricarsi all'infinito, allora poi faccio reply normale; o utilizzo il 'quick reply', ma non posso usare 'quote'.
Ciao!

A me funziona, che browser usi ? Io ho chrome su android6

Il quote ha un altro problema ripetibile facilmente. Se clicchi quote due volte ti viene copiato due volte il testo

Uso mozzilla, in effetti con chrome funziona :wink:

Ciao
Nessun problema , ma cosa si intende per Karma? Quello sotto l'avatar dell'utente :smiley:

Victor795:
Ciao
Nessun problema , ma cosa si intende per Karma? Quello sotto l'avatar dell'utente :smiley:

E' quello che fa sempre piacere ottenere perché è un segno di gratitudine verso chi ti aiuta, o verso chi stimi da quello che dice o comunque una cosa che ti è piaciuta etcc :slight_smile: Insomma tutte cose positive :smiley:

Ok ! :slight_smile:

State ribaltando di nuovo il forum, o e' il server che sta tirando gli ultimi ? :stuck_out_tongue: :smiley:

Da circa mezzogiorno e' diventato lentissimo ... tipo, un minuto per ricaricare una pagina, e sempre quando la ricarica, perche' tre volte su quattro sono errori tipo "504 gateway time-out" oppure "502 bad gateway" ...

Normalmente avrei pensato alla mia linea, che fa schifo, ma ho gia cambiato IP due volte, e le altre pagine continuano a funzionare alla solita velocita', quindi e' qualcosa qui ...

Stesso problema io ETE! Proprio le stesse identiche cose che hai scritto. Anche io pensavo che ero io, ho pulito cache e niente. Per scrivere sto messaggio pure ci ho messo un'infinità di tempo. Forse ormai il server è agli sgoccioli :slight_smile: (E pensare che dentro di me ieri dicevo: fino adesso il server di Arduino è quello che non si è mai bloccato :slight_smile: )

Anche da me è lentissimo...

Confermo, è da stamattina che è lentissimo e/o continui errori di gateway,