corso arduino

leo72:
Non hai capito il senso del mio intervento. Voglio dire che anch'io non sono un elettronico però non dico che ho comprato un kit con l'Arduino se quell'Arduino è un falso. E' come dire che a casa hai un Picasso solo perché hai una tela che riproduce un Picasso.

scusa quello volevo dire viene spiegato poi dall' autore del video (anche un po' aggressivamente) in risposta ad un commento che facevo la tua stessa obiezione :slight_smile: :
"una riflessione.
Tutti si lamentiamo che l'Italia va a rotoli però sono gli Italiani i primi a comprare un clone cinese di un prodotto italiano che costa 25 euro.
mah..?"

...ha una connessione ADSL a 640KB di velocità, perche la Telecom qui dalle mie parti, non ha linee veloci, però questa ADSL mi costa lo stesso prezzo di un utente che ha la 20 MB a Milano. Se viene un cinese dalle mie parti e mi porta la linea veloce, pur rimanendo orgoglioso di essere italiano, acquisto la sua linea telefonica...anche clonata :wink: Scusa lo sfogo, non ce l'ho certo con il tuo commento, anzi, grazie per dar modo di parlare anche di questi problemi. - niktorthenat. com?