Go Down

Topic: cavi per breadboard (Read 8631 times) previous topic - next topic

dancol90

Ottimo allora ecco qua:

Elfe Elettronica S.A.S.
Via Francesco Marzolo, 58, 35131 Padova
049 807 5695
Non ha prezzi esagerati, è abbastanza fornito ed eventualmente si fa arrivare quello che ti serve...

ratto93

un drenaggio mi ha perforato lo stomaco ed ora son tornato dentro ed uscirò chissà quando.....
la mia sfiga non ha fine  :.

Non e' sfiga, e' incompetenza, gente assunta per conoscenze politiche, che non sa e non vuole sapere ulla.
io ho avuto lo stesso rpoblema ma per fortuna non mi ha bucato nulla, il drenaggio deve essere il piu' corto possibile e poi va controllato nella lunghezza ai raggi X.
Invece infilano dentro e via.
Io soffrii una notte intera e per fortuna che non tentai di muovermi, se mi fossi intestardito nel camminare, nello scendere dal letto, mi sarei perforato l'intestino.

Guarda che perforarsi lo stomaco non e' una sciocchezza, cambia ospedale e chiama un avvocato.

Purtroppo gli eventi sono stati.talmente veloci.e.drammatici da.non.darmi.il tempo per decidere
Ora non resta che.aspettare e.pregare quando tutto.sarà finito.prenderò in mano la situazione...
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti amici :)
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

iz2rpn

Ho fatto un incidente due mesi fa e sono stato operato, ora son tornato dentro perchè avevo nostalgia delle infermiere  XD

mandrillone  ]:D ]:D

Se togli me l'età media dei ricoverati non per voler male agli anziani è superiore ai 75 anni...
Ora le infermiere (alcune sono poco più vecchie di me) si sono viste arrivare un 18...
Che viene trattato come una reliquia  :smiley-mr-green:

riguardati ;)

lupo95

@ratto93 grazie mille adesso appena ho tempo vedo se riesco a fare un salto
ti auguro anche una buona guarigione e goditi le pollastrelle del posto :P

ratto93

Chiama comunque se vai sennò potresti fare giri a vuoto...
Se vai ad este chiedi di francesco è il gestore ma è più disponibile dei commessi  :)
Se corri veloce come un fulmine, ti schianterai come un tuono.

Go Up